Amici 20: come stanno veramente le cose tra Rosa Di Grazia e Dennis?

Amici 20,  è una trasmissione alla ricerca di talenti strutturata come una scuola. Qui partecipano degli “alunni” che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica o attori.

Come in ogni scuola di adolescenti che si rispetti tra un interrogazione e l’altra, si fanno amicizie, si litiga e nascono amori.

Rosa Di Grazia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@rosadigrazia.official)

La storia d’amore di Rosa Di Grazia e Dennis è nata tra i banchi di questa scuola sotto gli occhi dei compagni e del pubblico da casa.

Ma alla fine della trasmissione qualcosa è cambiato e i due si sono lasciati, con gran disappunto di chi ha creduto e sperato che andassero avanti insieme.

Rosa di Grazia è originaria di Santa Marinella, in provincia di Roma.

Una ballerina di venti anni che ha conquistato la maglia di Amici 20 edizione 2021, entrando in modo ufficiale nella scuola nella prima puntata del talent.

Allieva di Lorella Cuccarini, ha incontrato la resistenza di Alessandra Celentano che non crede abbia sufficienti doti tecniche e di conformazione.

La giovane abita con i genitori e con tre fratelli e una sorella. Da sempre appassionata alla danza Rosa ha partecipato anche a Italia’s Got Talent arrivando alle fasi finali insieme alla sua crew.

Attualmente Rosa fa l’insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati a Santa Marinella.

Leggi anche -> Dentista: perché non si dovrebbe mai fare colazione, prima di lavarsi i denti

Leggi anche -> Davide e Chiara, di Uomini e Donne in crisi? Secca la smentita della donna

Dennis Rizzi in arte Deddy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Dennis Rizzi, meglio conosciuto come Deddy è un cantautore di 19 anni  originario di di Settimo Torinese, ex allievo della scuola di Amici 20 edizione 2021 talent show condotto da Maria De Filippi.

Per quanto il giovane non abbia vinto è entrato in finale e alla fine ha portato a casa una sua vittoria: un contratto discografico con Warner Music Italy.

Da sempre Deddy ha visto nella musica un modo di sfogare le sue emozioni, un modo di rifugiarsi ed esprimersi.

Infatti da piccolo Dennis vive la condizione di un figlio con i genitori separati, con un fratello più grande verso il quale è molto protettivo.

Il giovane per perfezionare la sua passione per la musica studia pianoforte e scrive i suoi pezzi presentandosi nella scuola di fatto come un cantautore.

Amici 20, la storia tra i due giovani continua?

A fare chiarezza della storia interrotta dalla fine della trasmissione è Chiara che spiega:

“Sono innamorata? Attualmente no. Preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica. Credo nell’amore? Sì, quello vero”.

Questo dovrebbe lasciare intuire che nonostante i cuoricini postati su Instagram all’indirizzo di Deddy, che canta una canzone di Tiziano Ferro, la giovane ora ha in mente la sua crescita personale e lavorativa.

 

 

Previous articleMonete rare, che passione! Le vecchie Lire che valgono una fortuna
Next articleChiara Ferragni si confessa: “Vado dallo psicologo una volta a settimana”