Pioggia di critiche per il suo tatuaggio: “Sembra una ragazza che mangia un c***o”

Secondo alcuni il tatuaggio sulla schiena della donna, che dovrebbe rappresentare un angelo custode, nasconderebbe un dettaglio hot.

tatuaggio
La storia della donna è diventata rapidamente virale su Tik Tok

Ogni volta che si fa un tatuaggio il rischio che non venga esattamente come vogliamo è alto. Ad alcuni è capitato persino di non essere soddisfatti per niente del risultato finale tanto da chiedere di rimuoverlo o ridisegnarci sopra.

La donna ha mostrato il suo nuovo tatuaggio su Tik Tok venendo però ricoperta di insulti

Insomma quando si decide di fare un tatuaggio non si sa mai a cosa si va incontro. La donna di cui andremo a parlare in quest’articolo però, sembrava tutt’altro che delusa tanto da voler mostrare il suo nuovo tattoo sul web.

Purtroppo però la ragazza è stata pesantemente presa in giro con molti commenti che affermavano come il suo angelo custode sembrasse molto meno innocente di quanto credeva. Nello specifico Bekah Milly, questo il nome della ragazza, avrebbe mostrato l’angelo su Tik Tok.

Bekah, quindi, ha cercato di spiegarsi dichiarando come il disegno mostri il suo corpo abbracciato ai suoi angeli custodi. Sfortunatamente dopo che alcuni hanno scambiato il soggetto per una donna in una posizione piuttosto compromettente, nessuno è stato in grado di vedere il vero significato.

Il video ha raggiunto rapidamente le 6 milioni di riproduzioni

La ragazza, infine, dimostrando una certa autoironia, ha postato un video su Tik Tok del suo tatuaggio con la didascalia che recitava: “Quando qualcuno dice che il tuo nuovo tattoo sembra una ragazza che mangia un ***”.

Ovviamente il video in men che non si dica è diventato virale arrivando a 6 milioni di visualizzazioni e 346mila mi piace. Non sono mancati consigli genuini, come chi le consigliava di andare a farsi ritoccare il disegno il prima possibile o chi, semplicemente, criticava aspramente il tatuatore non ritenendolo all’altezza del lavoro che svolge.