Grande Fratello Vip, un nuovo amore per Dayane Mello? La foto non lascia dubbi

Dayane Mello sarebbe pronta ad iniziare una nuova storia d’amore o almeno questa è la notizia che traspare dalle ultime fotografie postate dalla modella brasiliana sul suo profilo Instagram. Sono tanti, infatti, i fan dell’ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip a chiedersi se quel bacio ritratto in foto sia un gesto d’affetto per un amico o qualcosa in più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Da qualche giorno, inoltre, Dayane si trova in Brasile per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Qui sarebbe stata anche invitata ad un matrimonio dove tra gli invitati presenziava il modello sudamericano Alexandre Cunha.

Leggi anche —> Dayane Mello, la decisione definitiva: sarà protagonista in un nuovo reality

Tra Dayane Mello ed il modello brasiliano Alexandre Cunha sarebbe scattato l’amore dopo anni di amicizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nonostante i due si conoscano già da diverso tempo, infatti, solo nell’ultimo periodo si è cominciato a vociferare di una possibile relazione. Sempre negli ultimi mesi, secondo alcuni gossip, la Mello è stata molto vicina all’imprenditore Andrea Turino.

Leggi anche —> Dayane Mello, nuova fuga d’amore? Spifferata-terremoto: con quale uomo l’ha beccata Signorini

I due, ovviamente, non hanno ne confermato ne smentito le voci. Anche i fan della modella, inoltre, starebbero spingendo per vederla finalmente felice al fianco di un uomo dopo diverse relazioni concluse in maniera burrascosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Ricordiamo, infatti, come la 32enne sia stata dapprima impegnata con il calciatore ex Milan Mario Balotelli e poi con il modello italiano Stefano Sala da cui nel 2014 ha avuto una bambina. L’augurio, quindi, è che la ragazza trovi finalmente una relazione stabile e che la faccia stare bene oltre a renderla di nuovo felice.