Ilary Blasi incinta, la dolce attesa e l’annuncio in diretta TV | Il video amarcord

Ilary Blasi: arriva l’annuncio di una nuova gravidanza in casa Totti! Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi, il dolce annuncio commuove i fan! Ecco la reazione sconvolta di Francesco Totti. Tutti i dettagli.

Il dolce annuncio

La famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti torna ad allargarsi? Nelle ultime ore un video pubblicato su Instagram e che vede come protagonista la bella conduttrice dell’Isola dei famosi, è diventato virale.

A sorprendere è però soprattutto la reazione dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Da anni ormai la famiglia Blasi – Totti ha conquistato il cuore dei telespettatori che seguono con passione la storia d’amore di Ilary e Francesco.

Il video di Ilary Blasi

Attraverso un video pubblicato sui social, Ilary Blasi, conduttrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi lascia tutti senza parole. La bella bionda annuncia la prima gravidanza in casa Blasi -Totti.

Il video in questione risale a quando la presentatrice comunica a tutti, Totti per primo, di essere in attesa del suo piccolo Christian.

Ilary Blasi, in arrivo un quarto figlio?

Ilary Blasi e Francesco Totti sono genitori di tre bellissimi bambini, e Christian, Chanel e Isabel. La famiglia Totti – Blasi adora i bambini e non esclude che in futuro possano arrivarne altri.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la Blasi detto che non esclude la possibilità di mettere al mondo un quarto figlio:

“Da una parte ci penso, è talmente bello il profumo dei bimbi piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra parte ora mi sto dedicando al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio significherebbe ricominciare da capo, un po’ mi spaventa, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande. Non escludo niente, la Provvidenza è grande “.

Ilary e Francesco, storia di un grande amore

Ilary Blasi e Francesco Totti sono tra le coppie dello showbiz italiano più amate ma soprattutto longeve che la televisione abbia conosciuto.

Insieme da tantissimi anni, con all’attivo un matrimonio e tre meravigliosi figli, la famiglia Totti – Blasi è amatissima dai telespettatori.

Tutto tra i due comincia con un colpo di fulmine. A raccontare l’episodio della loro conoscenza è proprio l’ex capitano della Roma.

Ilary e Francesco si conoscono quando lei lavorava nel 2000 come letterina a passaparola mentre lui era già un giocatore in erba. La prima volta che si vedono c’è anche Melory, la sorella di Ilary.

I due si salutano velocemente e per un po’ di tempo non si vedono. Francesco capisce però fin dal primo istante che Ilary sarebbe stata per sempre la donna della sua vita:

“Ilary non è soltanto bellissima: è intelligente, simpatica, molto quadrata pur avendo solo vent’anni, direi seria. Diversa da tutte. Ecco così diversa da farmi vivere con profondo imbarazzo gli incontri casuali nei locali con altre donne. Lei è il calcio sono due cose opposte, non c’entrano niente”.

Il resto è storia: nel 2005 si sposano e nello stesso anno nasce il loro primo figlio Christian. Nel 2007 arriva Chanel e nel 2016 Isabel.

La proposta di matrimonio Totti la racconta così:

“Avevo riservato un ristorante a Santa Severa. quando arriviamo era tutto buio, sembrava chiuso e mi rimproverò. Appena apre lo sportello dell’auto parte la canzone di Celentano con cui c’eravamo conosciuti. Dentro il ristorante trova petali rosa per terra che arrivavano fino al tavolo. Eravamo soli e a metà cena le feci la proposta di matrimonio. In realtà eravamo in tre perché lei era già incinta di Christian. Il giorno delle nozze è stato indimenticabile”.

Il cantante poi conclude la sua intervista con un pensiero meraviglioso per la sua dolce metà:

“Dopo 16 anni dico che migliora sempre di più il nostro rapporto e questo mi fa emozionare. Se sono geloso? Se non fossi innamorato non lo sarei, certo non deve uscire fuori dal binario. Ma lei è più gelosa di me anche se non lo ammetterà. E’ paraventa”.

Dunque Ilary e Francesco si conoscono e si amano da una vita. La coppia non esclude la possibilità di allargare la famiglia in futuro. Per il momento però, la conduttrice dell’Isola dei famosi ha anche altro a cui pensare: a partire dalla prossima stagione televisiva, ci sarà spazio anche per lei.

Ilary sarà alla conduzione di un nuovo format creato su misura per lei. Noi non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli!

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi in vacanza si lascia andare ad una confessione su Francesco Totti

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, una sensuale passeggiata a Piazza di Spagna sconvolge i fan: Stupenda