Irina Shayk e Kanye West, cosa è successo alla loro storia d’amore?

La chiacchierata relazione tra Irina Shayk e Kanye West, che era data per certa dallo scorso giugno, sembrerebbe già al capolinea.

Secondo qualcuno i protagonisti di questa coppia si sarebbero detti addio, ma è mai esistita una coppia?

Irina Shayk e Kanye West

Come rivelato da giornali di gossip, il rapper americano, aveva avuto giù in passato un flirt con la supermodella russa.

Kanye Omari West, noto come Kanye West classe 1977 è un rapper, produttore discografico, inoltre è regista, stilista, cantautore e politico statunitense.

Con i suoi 140 milioni di singoli e 20 milioni di album venduti a livello mondiale, West è uno degli artisti che ha venduto di più nel digitale nel corso della storia della musica.

Irina Shayk è lo pseudonimo di Irina Valer’evna Šajchlislamova è una supermodella, la 35 enne è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, e di un’insegnante di musica russa.

Una volta aver divorziato da Kim Kardashian, dopo un matrimonio durato quasi sette anni (la celebre coppia era in crisi da tempo), il rapper avrebbe ricominciato a frequentare la top model russa.

Tuttavia dalla neo coppia formatasi, non è mai stata data conferma di un “reale rapporto” tra i due, tanto che secondo quanto riportato da a ‘Us Weekly’ per ammissione di una fonte accreditata ma anonima:

“Si stanno frequentando da un paio di mesi, con calma. Si stanno conoscendo. Kanye ha sempre pensato che Irina fosse bellissima, ed entrambi sono determinati a capire dove li porterà tutto questo”.

Leggi anche -> La coppia “olimpica” dell’estate: Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri

Ora sempre secondo le fonti anonime vicine alla coppia qualcosa non è andato per il verso giusto e a dire basta sarebbe stata proprio la modella, la quale secondo la “talpa”:

“Si è resa conto che non valevano granché come partner”.

Leggi anche -> Elena Santarelli, grande festa in famiglia per i 40 anni della conduttrice tv

Previous articleRomina Power, il bikini non contiene le curve: bellezza straripante senza tempo | FOTO
Next articleRaffaella Carrà, l’ultimo desiderio prima di morire: rivelate le sue volontà, fan stupiti