Uomini e Donne, chi è Joele Milan? Età, lavoro, curiosità sul nuovo tronista

Chi è Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne che siederà sul trono rosso a partire dal prossimo settembre? Ecco tutti i dettagli su di lui. Scopriamoli insieme.

Chi è Joele Milan, prossimo tronista a sedere sul trono rosso di Uomini e Donne? Ecco tutte le curiosità su di lui.

Chi è Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne

26 anni proveniente da Mirano, in provincia di Venezia, Joele Milan è il nuovo tronista che a partire dal prossimo 13 settembre siederà sul trono rosso di Uomini e Donne, il dating show più amato di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Maria ha mantenuto la promessa: nella nuova edizione del salotto dei sentimenti ci saranno persone sconosciute e da sempre lontane dal mondo della televisione e non abituate a stare sotto i riflettori.

Joele proviene da Mirano in provincia di Venezia. Si è diplomato in ragioneria e sistemi informativi aziendali e al momento lavora presso un concessionario d’auto nella sua città.

È un grande appassionato di sport, ama il calcio e il basket. Ha diversi tatuaggi tribali che ha fatto sulle braccia e sul torace. Decide di partecipare a Uomini e Donne dopo la delusione d’amore ricevuta dalla sua ex fidanzata.

Il ragazzo ha affermato di aver sofferto molto per amore soprattutto in seguito ad un episodio per lui sconcertante. Joele ha sorpreso infatti la sua ex fidanzata in intimità con uno dei suoi più cari amici.

Joele ha preso parte alla prima registrazione di Uomini e Donne che si è realizzata il 24 agosto e si è detto già soddisfatto del primo appuntamento al buio. A partire dal 13 settembre lo vedremo invece sul trono rosso.

Uomini e Donne, tutte le novità della nuova edizione

Il prossimo 13 settembre su canale 5 ritornerà in onda Uomini e Donne, il dating show di canale 5 più amato dai telespettatori italiani che da ormai ben 20 anni tiene compagnia ai fan mariani.

Vediamo alcune delle novità che ci aspettano dal prossimo settembre.

Innanzitutto, la De Filippi ha riconfermato la formula che abbiamo visto nel periodo del covid, quindi i cavalieri e le dame del trono over condivideranno lo studio con i giovani tronisti.

Gemma sarà un’altra volta protagonista indiscussa del trono Senior ma novità interessanti accompagneranno soprattutto il trono classico. I

A sedere sulla sedia rossa saranno giovani che non appartengono al mondo dello spettacolo come appunto Joele Milan che è ufficialmente il nuovo tronista.

Il ragazzo lavora in una concessionaria d’auto della sua città ed è alla ricerca dell’amore dopo una delusione ricevuta dalla sua ex fidanzata beccata da lui in intimità con uno dei suoi amici più cari.

Altra novità eclatante è la presenza sul trono della prima transgender. Dopo il trono gay con Claudio Sona che ha riscosso molto successo, Maria De Filippi vuole sperimentare anche il primo trono transgender. La protagonista sarà Andrea Nicole Scavuzzo.

Il primo trono transgender

A partire dal 13 settembre Uomini e Donne ritorna in onda su canale 5. Per la prima volta vedremo sul trono anche una transgender.

Si tratta di Andrea Nicole Scavuzzo che ha 29 anni e risiede a Milano. La ragazza lavora come commessa in un negozio di abbigliamento.

Nicole 8 anni fa ha finito la sua transizione ed è oggi anche per la legge italiana definitivamente una donna. Nicole dice di voler partecipare a Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita e magari mettere su famiglia dopo diverse delusioni sentimentali:

“Spesso sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne, forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco. Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha fatto sempre fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte”.

Le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi si programma entusiasta dei nuovi tronisti che siederanno sulla sedia rossa a partire dal prossimo 13 settembre.

Già in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Queen Mary aveva annunciato alcune novità importanti. La moglie di Maurizio Costanzo aveva infatti detto che nella nuova edizione ci sarebbero stati personaggi poco convenzionali e soprattutto che non appartenevano al mondo dello spettacolo:

“Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti, quando ho capito che i tronisti erano diventati un Cliché ho deciso di cambiare”.

Maria De Filippi ha mantenuto dunque la parola e infatti sul trono vedremo giovani che non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, che provengono da famiglie normalissime e che non sono alla ricerca della popolarità ma semplicemente dell’amore.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa si sono lasciati: il motivo