Romina Power, il bikini non contiene le curve: bellezza straripante senza tempo | FOTO

Romina Power a 64 anni in bikini bella come non mai! L’ex moglie di Al Bano Carrisi si mostra splendida durante le sue vacanze in un mare meraviglioso che fa da cornice a una donna bellissima. Ecco tutti i dettagli.

Romina Power in bikini con le sue curve esplosive lascia i fan senza parole. Ecco le foto della cantante in vacanza.

Romina Power, le foto che non ti aspetti

Romina Power bella più che mai! L’ex moglie di Al Bano Carrisi appare in alcuni scatti realizzati un paio di anni fa quando si trovava in vacanza in Croazia dove vive la figlia Cristel che è in attesa adesso del terzo bebè.

Nelle immagini l’artista americana appare bella più che mai: in un costume rosa che non riesce a contenere le sue curve mozzafiato ed esclusive, Romina Power è davvero meravigliosa.

romina a mare

La cantante è immortalata in un paesaggio naturale bellissimo, in un mare cristallino che esalta ancora di più la sua bellezza. Per Romina il tempo sembra non essere passato.

Bellissima anche da giovane con un corpo tonico e mozzafiato, oggi a 64 anni e con una maturità diversa, Romina è ancora una donna affascinante, una vera e propria bellezza senza tempo.

romina in croazia

I nuovi scatti di Romina

Non sappiamo quest’anno Romina dove si sia recata a fare le sue vacanze ma qualche settimana fa, un noto settimanale di gossip ha paparazzato l’artista americana mentre si concedeva un bagno in una splendida acqua cristallina.

La cantante americana indossava un bikini rosa che non conteneva le sue curve esplosive. Romina nonostante l’età è più bella che mai.

romina in bikini

Sappiamo invece che sempre qualche settimana fa si è recata in Valle d’Aosta per trascorrere qualche giorno di relax insieme ad alcuni amici.

Lì purtroppo ha subito una brutta disavventura: la sua cagnolina Daisy si è sentita poco bene perché colpita da un forasacco. La cantante si è rivolta ad un’equipe veterinaria che ha risolto però il problema intervenendo tempestivamente.

La cantante ha voluto ringraziare i medici per la loro professionalità e la loro bravura pubblicando un post su Instagram.

Nell’immagine si vede l’artista in compagnia dell’equipe veterinaria e questa è la didascalia:

“Sono veramente grata all’equipe veterinaria che ha tolto il forasacco dal nasino di Daisy nella Valle d’Aosta”.

La rabbia della Power e della sua famiglia

Solo qualche ora fa, Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che lascia senza parole. La cantante americana pubblica la foto di un articolo tratto da Libero in cui si parla di un incontro segreto avvenuto tra il suo secondogenito Yari e la figlia scomparsa Ylenia.

Romina scrive questa didascalia:

“Ma quand’è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quand’è che la smetterete di riempire la testa delle persone becere balle? Vi dovete solo vergognare”.

Che cosa dunque è accaduto? Ve lo sveliamo noi. Alcuni giornalisti hanno riportato una notizia falsa affermando che Yari, il secondogenito dell’ex coppia formata da Al Bano e Romina si sia incontrato in segreto a Santo Domingo con la sorella Ylenia che si trova nascosta.

Il ragazzo avrebbe affermato che è volontà della sorella non ritornare sotto i riflettori e vivere una vita riservata e appartata lontano da tutto e tutti.

Sulla questione è intervenuto anche il secondogenito della coppia di artisti che ha smentito il tutto. Yari ha infatti affermato di non essersi mai recato a Santo Domingo e soprattutto di non aver mai incontrato, sfortunatamente, la sorella.

Ha anche detto che la storia di Ylenia è per lui una ferita aperta che ancora sanguigna e che è molto deluso dal lavoro dei giornalisti.

L’intervento di Al Bano

Anche Al Bano ha commentato la notizia affermando che il figlio non avrebbe mai tenuto nascosto alla famiglia una notizia del genere e che soprattutto sarebbe la gioia più grande di tutti se si scoprisse che Ylenia è effettivamente viva.

Come sappiamo, dal 1994 Romina non ha mai smesso di cercare la sua Ylenia e ancora spera che prima o poi farà ritorno a casa. Queste notizie false però riempiono il suo cuore solo di dolore e tristezza.

Il suo post è stato commentato da tantissime persone che hanno appoggiato il suo pensiero affermando che i giornalisti pur di raggiungere i loro obiettivi e raccogliere consensi popolari sono disposti a ferire anche una famiglia già lacerata da un forte dolore.

Per il momento, la cantante non ha risposto ai commenti dei suoi followers ma siamo sicuri che nelle prossime ore rilascerà un’intervista in cui farà chiarezza sulla situazione.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, sapete dove vive? Casa meravigliosa e piena di luce | FOTO