Theo James, il lieto annuncio: l’attore diventa papà per la prima volta

Grande gioia per l’attore inglese Theo James il quale negli scorsi giorni è diventato papà per la prima volta. Al momento sul bambino c’è la più totale riservatezza tanto che non si conoscono ne il sesso ne il nome scelto dai genitori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Theo James (@theojamesofficial)

L’unica indiscrezione riguarda proprio la sua nascita ed è stata diffusa da E! News. Un atteggiamento non nuovo quello assunto da Theo James il quale tenne nascosto per anni persino il suo matrimonio. L’attore, infatti, si sposò con la collega Ruth Kearney nel 2015 ma la notizia si venne a sapere solo 3 anni dopo.

Leggi anche —> Elena Santarelli, grande festa in famiglia per i 40 anni della conduttrice tv

Al momento non si conosce ancora il nome che Theo James e sua moglie, Ruth Kearney, hanno scelto per il piccolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Theo James (@theojamesofficial)

I due inoltre, si sono conosciuti nel 2009 quando entrambi frequentavano la Bristol Old Vic Theatre School. Tornando a parlare di James, il suo debutto nel mondo dello spettacolo avvenne quando era ancora all’ultimo anno della scuola di teatro nel film di Woody Allen “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni“.

Leggi anche —> Gianni Morandi e la separazione dalla moglie: “Mi tradiva” | Il retroscena

La carriera dell’uomo, quindi, ha continuato senza intoppi anche nel 2011 quando fu chiamato a partecipare a Finalmente Maggiorenni, film basato su una serie tv britannica, e in due film della fortunata serie Underworld.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Theo James (@theojamesofficial)

L’ultima interpretazione di James è stata nel 2020 quando ha ricoperto il ruolo di George Almore nel film Archive. Lo scienziato protagonista del film, quindi, proverà a riportare in vita la defunta moglie utilizzando un’intelligenza artificiale analoga a quella umana.