Uomini e Donne, Davide Donadei si lascia andare ad un lungo sfogo

L’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, starebbe passando un brutto periodo tanto che, attraverso la propria compagna, Chiara Rabbi, ha annunciato l’allontanamento dai social network. Una decisione che ha lasciato di stucco i follower dell’uomo i quali si sono iniziati a preoccupare seriamente per lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

A dare qualche risposta, quindi, ci ha pensato lo stesso Donadei. Con una foto postata in bianco e nero, in cui l’uomo era di spalle, quindi, Davide si è detto stufo di tutte le chiacchiere e le polemiche create dal suo addio ai social.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Davide Donadei dopo l’intervento: “Sto soffrendo.” Il tragico racconto

Davide Donadei avrebbe chiarito i motivi del suo momentaneo addio ai social con un ultimo post su Instagram

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Nel post, dunque, l’ex star di Uomini e Donne ha confessato come da diversi mesi non si senta in forma. Davide, nello specifico, ha detto come non si aspettasse questi ritmi di lavoro arrivando a sentirsi sempre più stanco a fine giornata.

Leggi anche —> Davide e Chiara, di Uomini e Donne in crisi? Secca la smentita della donna

Donadei, inizialmente, avrebbe pensato si trattasse di semplice stress ma dato che la sensazione di disagio continuava ha preferito effettuare altri accertamenti ed analisi. Da quest’ultime sarebbe emerso come la sua non sia una semplice celiachia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)


Per ora la stella della televisione ha preferito tenere per se ulteriori dettagli. Infine, Davide ha confessato di aver perso anche molti kg e di non riuscire più a guardarsi allo specchio. Nonostante ciò l’uomo non vuole assolutamente mollare il suo lavoro nella ristorazione.