Uomini e Donne, Aurora Tropea irriconoscibile: è molto dimagrita | FOTO

Aurora Tropea è irriconoscibile! La dama di Uomini e Donne che ha partecipato per diverse edizioni al trono over del programma appare particolarmente dimagrita. Ecco tutti i dettagli.

Aurora Tropea irriconoscibile! La dama del trono over del dating show di canale 5, Uomini e Donne è dimagrita tantissimo. Sui social le sue foto lasciano senza parole i fan. Ecco cosa è accaduto. Scopriamolo insieme.

La trasformazione di Aurora Tropea

Aurora Tropea è una dama che ha preso parte al trono over di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 che da ormai oltre vent’anni riscuote grande successo e tiene compagnia a milioni di telespettatori e followers mariani.

Aurora ha fatto tanto discutere durante la sua partecipazione al salotto dei sentimenti. Più volte la dama si è trovata a centro studio a dibattere con altre donne e con corteggiatori che l’hanno solo presa in giro.

Oggi Aurora ha deciso di allontanarsi per un po’ dalla televisione e dai riflettori per ritrovare se stessa. Su Instagram dove è seguita da oltre 34,7 mila follower, la donna condivide scatti della sua vita privata e professionale con i suoi tanti seguitori.

Qualcosa però ha spaventato i suoi followers. Nelle ultime ore, la donna ha infatti pubblicato uno scatto in cui appare completamente diversa.

Aurora che l’abbiamo vista in trasmissione paffutella e con un viso meraviglioso è oggi magra e particolarmente scarnita. La donna appare anche stanca e con le rughe un po’ marcate.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by lola (@auroratropea)

 Che cosa c’è dietro questo suo forte dimagrimento? La dama per il momento a non si è ancora esposta sui social nonostante molti abbiano comunque commentato la sua perdita di peso a detta di tanti, eccessiva.

Chi è Aurora Tropea

Aurora Tropea nasce il 14 marzo 1970 in Toscana. Attualmente è un’ imprenditrice ma anche un personaggio televisivo. È nota per aver preso parte a diverse edizioni di Uomini e Donne partecipando al trono over e scontrandosi più volte con alcune Dame del parterre femminile tra le quali anche Gemma Galgani.

Non si sa molto della sua vita privata e della sua biografia. Aurora è molto riservata e poche sono le vicende legate al suo passato che ha reso pubbliche.

Anche i suoi profili social sono privi di informazioni sulla sua vita. Sappiamo che ha passato un momento molto brutto per via della scomparsa del padre e che oggi gestisce un negozio di oggettistica, borse, bijoux e che si occupa anche di restyling dei mobili. Fa anche tanta beneficenza.

Durante il programma dichiarato che Gemma e sua madre sono amiche ma nonostante questo, le due però non vanno molto d’accordo.

Aurora è una donna in carriera e proprietaria del negozio di tessuti L’officina del cuore che si trova nel quartiere Montesacro a Roma.

Fin da piccolissima manifesta la sua forte passione per il mondo della moda e svolge il suo lavoro con grande passione ed entusiasmo.

Inizialmente decide di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore dopo una serie di delusioni sentimentali. All’inizio non è stato semplice adattarsi ad un contesto fatto di telecamere e riflettori ma alla fine è riuscita anche lei a trovare il suo spazio nella trasmissione.

Aurora a Uomini e Donne

Diciamo che il percorso di Aurora a Uomini e Donne non è stato molto fortunato. Diversi sono i Cavalieri che si sono offerti di conoscerla.

La sua relazione più importante è stata sicuramente quella con Jean Piere, un ex fiamma di Gemma Galgani, la dama più chiacchierata di Uomini e Donne.

Nel corso delle puntate la Tropea si avvicina però anche a Biagio Di Maro, un altro uomo che corteggiava Gemma. La loro conoscenza fa arrabbiare molto infatti la dama Torinese che finisce per litigare con Aurora.

Entrambi sembrano molto interessate a Biagio ma ben presto si ritrovano al centro di una polemica. Successivamente Aurora è di nuovo al centro studio facendo un annuncio importante.

La donna afferma di essere stata truffata da Giordano Martelli uno dei Cavalieri del parterre maschile. Secondo le sue parole il cavaliere le chiede un prestito di €100 per fare un regalo ai suoi figli ma l’uomo non avrebbe più restituito i soldi anzi, sembra che addirittura abbia minacciato la dama qualora questa avesse richiesto indietro il prestito.

Nel 2000 ha una conoscenza con il cavaliere Armando Avolio che però alla fine decide di lasciare il programma con Valentina Autiero.

Aurora esce anche con Stefano e poi con il cavaliere Giancarlo. La Tropea è molto presa da Giancarlo e la conoscenza tra i due inizialmente prosegue a gonfie vele fino a quando l’opinionista Gianni insinua che i due si siano messi d’accordo.

Giancarlo alla fine decide di interrompere la relazione con Aurora. Oggi la dama appare molto dimagrita forse probabilmente anche a causa di pene d’amore.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Aurora inguaia il programma: arriva la denuncia