Can Yaman e Diletta: l’ipotesi del tradimento dietro la rottura immediata?

Can Yaman e Diletta Leotta, non starebbero più insieme. Questo stando alle voci che li vedono fare vacanze separate.

Non solo, alle voci della loro separazione ( semmai fossero stati mai ‘insieme), si aggiungono i rumors che spifferano di un tradimento alla base della fine del loro ‘neonato’ rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman e Diletta Leotta

Se oltre ai libri rosa, amate i gialli, non potrete non appassionarvi ( in mancanza d’altro ovviamente), alla love story tra Can Yaman e Diletta Leotta .

Si perché a parte l’aver fatto vacanze separate, dopo essere stati insieme a conoscere la famiglia di lui, in questa calda estate questa storia è piena di colpi di scena.

Ed il fatto che sui social, terreno tanto amato dove mostrare, postare e infine ‘ignorare qualcuno volutamente’, ormai i due non si vedono più insieme, è la conferma che la coppia non esiste più…

Leggi anche -> Diletta Leotta in vacanza senza Can Yaman: la coppia in crisi

Ipotesi di tradimento alla base della rottura

Che alla base della rottura tra i due ci sia stato un tradimento? L’ipotesi del tradimento da parte di uno dei due ha sfiorato la mente di più di qualcuno, per due personaggi che potrebbero ben figurare in un film del tipo ‘io Tarzan tu Jane’!

Ma forse sono le solite malelingue…di fatto mentre Can Yaman e Diletta Leotta non rilasciano dichiarazioni e non parlando di ciò che sta accadendo tra loro sui social, oltre a dare adito a supposizione di stampo gossip, aumentano l’attesa di una loro risposta.

Un po’ come accade quando si prepara il lancio di un nuovo prodotto commerciale…

Ed ecco che l’immaginario si sbizzarrisce avvistando Can Yaman con una donna misteriosa, fatto che ‘solletica la mente’, che specula su una relazione finita proprio a causa di un tradimento!

Per il momento i due fanno comunque parlare: uno perché prosegue il suo periodo di vacanza in Sardegna, l’altra per l’insolita scelta dell’illuminazione nella location del suo compleanno.

Ben esposte a fare da tappezzeria “donne lampadario”, dove ovviamente il grande assente era l’attore turco Can Yaman.

Per gli amanti dei gialli a puntate non resta che attendere.

Leggi anche -> Diletta Leotta festa di compleanno con donne lampadario: volano le polemiche su Twitter