Eva Henger, in ospedale dopo il terribile malore: forte dolore al petto e difficoltà respiratorie | Il racconto

Eva Henger finisce in ospedale dopo un malore davanti alla figlia di 12 anni. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Eva Henger ricoverata d’urgenza in ospedale dopo un malore. La donna si sente male davanti alla figlia di 12 anni. Ecco cosa è successo alla showgirl. Scopriamolo insieme.

Grande paura per Eva Henger

Eva Henger finisce in ospedale. Si trova ora all’ospedale Sandro Pertini di Roma in codice rosso. A quanto pare l’attrice ungherese si è sentita male davanti alla figlia di 12 anni, la piccola Jennifer.

A raccontare questo triste episodio è il settimanale Oggi a cui l’ attrice ha rilasciato un’intervista. Eva dice che è finita in ospedale a causa di un attacco di ansia e di panico molto potente.

La donna si è accasciata al suolo perdendo i sensi. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e la donna arriva in ospedale.

Queste le sue dichiarazioni:

“Credevo di morire, ho pensato seriamente che non avrei più rivisto mia figlia: ho temuto per la sua sorte. Ho vissuto lo sconforto, la pena, l’angoscia dell’attimo in cui ti senti che te ne stai andando. E’ stato terribile”.

Da un po’ di anni Eva Henger soffre di attacchi di panico. Tutto inizia quando il suo ex compagno Riccardo Schicchi si ammala e poi muore.

La sua malattia e la sua morte hanno lasciato nella sua vita un trauma che l’attrice ungherese ancora non ha superato. Eva non soffre solo di attacchi di panico ma anche di claustrofobia e racconta che per un po’ di tempo, prima di salire in auto o di frequentare luoghi chiusi prendeva antidepressivi.

Quando l’attrice ungherese ha vissuto questo momento di sconforto e ha perso i sensi per via di un attacco di panico, in casa con lei c’era solo la piccola Jennifer di 12 anni.

Grande assente invece Mercedesz. Il rapporto tra le due donne sembra essere oggi pessimo:

“Purtroppo Mercedes non c’era. Tra noi non c’è un rapporto. Non mi ha cercato. Ma io ci sono sempre e ci sarò sempre per lei “.

Il rapporto tra mamma e figlia è peggiorato dopo che la ragazza si è fidanzata con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne che più volte nelle trasmissioni di Barbara D’Urso ha rivolto delle parole poco carine ad Eva Henger.

Oggi Mercedesz e Lucas si sono detti addio ma la ragazza non è ancora ritornata a parlare con la mamma:

“Le cose che ho detto su Lucas, io le ho sentite da lei. Forse ho sbagliato a renderle pubbliche e di questo mi scuso”.

Il rapporto tra Eva e Mercedesz

Dopo tre anni di relazione turbolenta Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno deciso di dirsi definitivamente addio. La loro unione non era mai stata benedetta da mamma Eva Henger che sperava più volte che la figlia decidesse di lasciare Lucas che a suo dire, aveva dei problemi irrisolti che sfogava sulla figlia.

La Henger ha accusato il ragazzo anche di violenza nei confronti di Mercedesz obbligando la giovane ad allontanarsi definitivamente dalla sua famiglia.

Oggi Mercedesz e Lucas si sono lasciati ma sono rimasti in buoni rapporti. Per il suo amore Mercedesz aveva messo in discussione il rapporto con la mamma con la quale fin da piccola era molto legata.

La Henger ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero spiegando come sono oggi i rapporti con  Mercedesz:

“Con lei al momento non parlo e quando ci parlo ci litigo soltanto, non siamo in un momento di pace e di tranquillità. Bisogna procedere piano piano per poter recuperare certe incomprensioni e difficoltà”.

Nelle ultime ore, a causa di un attacco di panico Eva è stata ricoverata in ospedale. L’ attrice ungherese si è sentita male in presenza della figlia dodicenne Jennifer.

Mercedesz invece non era presente e non si è preoccupata nemmeno di chiamare la mamma dopo aver saputo che era in ospedale.

I rapporti tra le due insomma non sono per nulla buoni. Sulla rottura con Lucas mamma Eva non si è ancora espressa, per il momento spera di rimettersi in forza sperando di ritornare a casa il più presto possibile.

La rottura tra Mercedes e Eva purtroppo è una delle cause che rende particolarmente triste e vulnerabile l’attrice. I suoi attacchi di panico e le sue crisi d’ansia dipendono proprio dal suo rapporto conflittuale con l’amata figlia Mercedesz alla quale è da sempre legata.

LEGGI ANCHE —>Le Iene, il programma gli rivela di non essere fertile: ex corteggiatore scoppia in lacrime

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger, il duro sfogo sui social: Sai cosa hai fatto. I fan preoccupati

 

Previous articleHarry e William: cosa si nasconde dietro la rottura tra i figli di lady Diana
Next articleGemma Galgani, la dama del celebre dating show di Canale 5 è ricorsa nuovamente al bisturi