Grande Fratello Vip: tra i partecipanti anche l’ex di Belen?

La sesta edizione del Grande Fratello Vip con a capo Alfonso Signorini partirà il 13 settembre, ma promette già scintille.

Alcune conferme nel cast dei vipponi, dicono che ci sarà Katia Ricciarelli e l’ex di Uomini e Donne, Sophie Codegoni.

Grande Fratello Vip

Ci siamo, a breve partirà la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda su Canale 5.

Lo spot che circola in questi giorni sulle reti Mediaset, conferma la data ufficiale d’inizio, ma al momento non si hanno notizie a proposito di cast e la durata del programma.

Confermato invece il doppio appuntamento settimanale, al lunedì e al venerdì.

Invece la fine del programma è prevista per dicembre 2021 con la possibilità di prolungarlo fino ai primi mesi del 2022.

Riguardo i concorrenti ufficiali i nomi che varcheranno la porta della casa più spiata degli italiani, verranno resi noti tra fine agosto e inizio settembre.

Leggi anche -> Amici 20: come stanno veramente le cose tra Rosa Di Grazia e Dennis?

Leggi anche -> WhatsApp, svelati trucchetti per “controllare” altri utenti

 Gianmaria Antinolfi nel cast?

Una delle voci che circola in merito al cast dei vip è quello di Gianmaria Antinolfi l’ex di Belen, che potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip.

Lo ha riportato 361 magazine, che secondo una fonte certa parla dell’ingresso dell’imprenditore.
Proprio lui farebbe parte dell’elenco dei vip non confermati: insieme alla figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi; alla conduttrice e showgirl Miriana Trevisan; al campione di nuoto Manuel Bortuzzo; al compagno di Vera Gemma Jeda; la modella Ainett Stephens; l’influencer Soleil Sorge; l’illusionista Giucas Casella; il giornalista Amedeo Goria e la showgirl Carmen Russo.

Il nome dell’imprenditore campano che ha avuto una breve relazione con Belen, un flirt estivo arrivato nella vita della Rodriguez prima di Antonino Spinalbese. L’uomo potrebbe raccontare molto della relazione, mai confermata tra lui e la bella Belen.