Harry e William: cosa si nasconde dietro la rottura tra i figli di lady Diana

Su Harry e William, i principi figli di lady Diana si continuano a spendere parole e si fanno supposizioni circa la loro rottura.

Se il principe William è sempre stato abituato ai riflettori, e la sua crescita immortalata da diversi scatti ufficiali, per Harry
il matrimonio con Meghan Markle avrebbe portato alla luce il malessere del principe.

Harry e William

Da tempo siamo abituati a vedere il principe William nelle vesti di marito e papà perfetto fotografato al fianco della moglie Kate Middleton e dei figli George, Charlotte e Louis.

E certo c’è grande attesa del libro del principe Harry atteso per la fine del 2022. Si tratta di un memoir che promette di essere un resoconto “accurato e completamente veritiero” della sua vita.

Nel libro il figlio di Diana racconterà la sua vita, l’esperienza nell’esercito, il matrimonio con Meghan Markle, la paternità e, ovviamente, i motivi che l’hanno portato alla rottura con la famiglia e con il fratello William.

Per ora circa i reali motivi alla base sella rottura tra Harry e William le varie supposizioni, come quella del commentatore reale Richard Fitzwilliams  che è tornato a parlare  del matrimonio del principe Harry con Meghan Markle, e di come  questo:

“lo abbia indubbiamente cambiato“.

Secondo Richard Fitzwilliams, il secondogenito del principe Carlo e lady Diana, sta mostrando pubblicamente tutte le frustrazioni derivate dall’essere il secondo oltre che al fatto di ‘non è mai stato preso sul serio’.

Leggi anche -> Monica Bellucci, amore lesbico per la collega francese: rapporti intimi nel cimitero

La distanza tra i fratelli della Royal Family

Il principe William fin da adolescente ha personificato  perfettamente l’ideale del principe azzurro biondo e con gli occhi chiari. Inoltre ha sempre avuto un carattere più pacato e responsabile rispetto a quello del fratello Harry.

Era inevitabile che il principe William finisse con il diventare quell’uomo premuroso, serio, responsabile e amorevole,  che  certamente riuscirà anche a governare al meglio il Regno Unito quando salirà sul trono.

Riguardo al principe Harry, sempre secondo quanto affermato dall’esperto nell’intervista rilasciata all’Entertainment Daily, il distacco tra i fratelli sarebbe aumentato dopo il matrimonio con Meghan Markle.

Fitzwilliams ha dichiarato:

“La frattura tra loro, a lungo riportata e confermata per la prima volta nel documentario ITV sul loro viaggio in Africa è pubblica e seria. È stato il suo matrimonio con Meghan a cambiarlo senza dubbio”.

Tuttavia avrebbe poi aggiunto:

“Il secondogenito del principe Carlo, però, ha risentito per tutta la vita della sua posizione marginale all’interno della Famiglia Reale. A farlo risentire è stata anche l’immagine da ‘cattivo ragazzo’ nonostante l’impegno sia militare che benefico”.

Conclude infine la sua disamina asserendo:

“La reputazione di Harry è stata per anni quella di ragazzino selvaggio mentre l’immagine di William era molto più seria comunque si comportasse”.

Leggi anche -> La dichiarazione d’amore di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga: “Avevo bisogno di te”