Ilary Blasy, la foto sporca in riva al mare: il lato B criminale | FOTO

Ilary Blasi, lo scatto bollente in riva al mare diventa virale. Ecco cosa ha combinato la moglie di Francesco Totti. Tutti i dettagli.

Ilary Blasi è bellissima al mare in costume e lascia i fan senza parole: il suo lato B è da urlo. Tutti i dettagli.

Ilary Blasi e lo scatto bollente

Ilary Blasi bella più che mai. La moglie di Francesco Totti pubblica nelle scorse ore uno scatto su Instagram che diventa virale. La foto della bellissima lascia senza parole.

Ilary si mostra in riva al mare di Sabaudia mentre percorre la lingua di sabbia che la conduce nelle acque. La moglie di Totti indossa un bikini bianco che mette in risalto la sua abbronzatura ma soprattutto il suo fisico tonico e marmoreo.

Indossa poi bracciali, orecchini e un cappello nero per proteggersi dal sole. Ilary è più bella che mai. Lo scatto raccoglie milioni di like e tantissimi commenti positivi.

Soprattutto le donne si congratulano con lei per la sua bellezza e per il suo fisico mozzafiato. Non sfugge poi un particolare: il lato B di Ilary è davvero incantevole.

L’immagine pubblicata dalla conduttrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi è accompagnata da questa didascalia:

“Bye Bye Sabaudia… È sempre un piacere”.

Con questa immagine e questa frase la moglie di Francesco Totti dice addio al mare. Si conclude per lei una lunga estate. Ilary è pronta a ritornare in città per dedicarsi ai suoi nuovi impegni lavorativi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary, Francesco e la sua famiglia trascorrono tutte le estati a Sabaudia, un posto che la famiglia Totti – Blasi ama particolarmente.

In questi mesi la conduttrice dell’Isola dei famosi ha ricaricato le energie e a settembre è pronta per la conduzione di un nuovo show che debutterà su canale 5 Star in the star.

Il nuovo programma della Blasi

Ilary Blasi ha concluso le sue vacanze estive. La moglie di Totti fa rientro in città con la famiglia pronta a sfogliare la sua agenda lavorativa ricca di impegni.

A partire da settembre la moglie di Totti sarà al timone di nuovo programma in onda su canale 5 dal titolo Star in the star. La trasmissione partirà il 16 settembre e ne vedremo delle belle, ci assicura la bionda.

Il promo, in ogni caso fa già ben sperare. Dopo aver condotto L’Isola dei famosi nella scorsa edizione, la Blasi è pronta a cimentarsi in un format del tutto nuovo.

La trasmissione Star in the star prevede la presenza di 10 vip cantanti che si metteranno nei panni di star italiane e internazionali cercando di convincere la giuria della loro bravura.

I giudici saranno Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. Il programma si presenta come una sorta di mix tra tale e quale show e il cantante mascherato.

Intervistata da TV sorrisi e canzoni, Ilary ha dato qualche informazione in più sul suo nuovo programma:

“Il programma è di base musicale. Io sono stonata come una campana! Quando canto mi sento pure brava, ma so di non esserlo. Non vedo l’ora di iniziare, sono curiosa. È uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non so bene come potrebbe essere. Quando sarò lì vedremo. In ogni caso non mi preoccupo: si tratta soltanto di un gioco, di un varietà”.

A chi chiede come funziona il programma Ilary risponde:

“Ci sono 10 vip che dovranno immedesimarsi nel personaggio loro assegnato. All’inizio dovranno imitarlo, in playback, poi inizieranno a cantare con la loro voce. Alla fine di ogni puntata un concorrente verrà smascherato ed eliminato”.

Blasi e Totti, un amore lungo una vita

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate e longeve della televisione italiana. Fidanzati da tantissimi anni e sposati da quasi 20, hanno una famiglia meravigliosa.

Il loro primo incontro avviene in presenza della sorella della showgirl, Melory ed è fugace. Al tempo Ilary era fidanzata ma Francesco perde la testa per lei.

Totti la invita a prendere parte ad una sua partita ma lei in un primo momento rifiuta per poi fargli una sorpresa decidendo di prendere un treno all’improvviso e apparire tra gli spalti dello stadio.

Fin dal primo momento Totti afferma di aver capito che Ilary sarebbe stata sua moglie e la mamma dei suoi figli. Inizia così una storia meravigliosa tra Ilary e Francesco seguita poi da una bellissima proposta di matrimonio:

“Avevo riservato un ristorante a Santa severa. Quando arriviamo era tutto buio, sembrava chiuso e mi rimproverò. Apre lo sportello dell’auto parte la canzone di Celentano con cui c’eravamo riconosciuti ed a terra trova petali rosa che arrivavano fino al tavolo. Eravamo soli e a metà cena le feci la proposta di matrimonio. In realtà eravamo in tre era già incinta di Christian”.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi incinta, la dolce attesa e l’annuncio in diretta TV | Il video amarcord

 

Previous articleAttentato terroristico a Kabul tra le vittime anche soldati americani: l’annuncio di Biden
Next articleUomini e Donne, chi è il tronista Matteo Fioravanti? Età, lavoro, calcio, infortuni, curiosità