Martina Stoessel: il suo presunto fidanzato è il calciatore Joaquín Correa?

Martina Stoessel soprannominata “Tini“, è un’attrice, cantante, ballerina e modella, divenuta nota per il ruolo di Violetta Castillo.

Si tratta della serie televisiva di Disney Channel Violetta.

Martina Stoesse la star di Violetta

Martina Stoessel è l’attrice e cantante conosciuta in tutto il mondo come Violetta, nella celebre serie televisiva.

Questa giovane e talentuosa artista è nata a Buenos Aires, studia canto, pianoforte, commedia musicale, teatro musicale e anche danza.

A soli dieci anni debutta nella prima stagione de ‘Il mondo di Patty’, si tratta di una telenovela argentina molto conosciuta. Sono i primi passi di una carriera folgorante.

Negli anni successivi ha lanciato molti singoli, comparendo tra l’altro con Flo Rida nel remix del brano La cintura di Alvaro Soler.

Martina Stoessel, ha inciso anche due album, Quiero volver e Tini Tini Tini.

La cantante ha preso parte come giudice in un’edizione argentina di The Voice, e come assistente in un’edizione spagnola sempre di The Voice.

Il suo profilo Instagram, è seguito da ben 16 milioni di follower.

Leggi anche -> Theo James, il lieto annuncio: l’attore diventa papà per la prima volta

Leggi anche -> Ilary Blasi incinta, la dolce attesa e l’annuncio in diretta TV | Il video amarcord

Joaquín Correa

Joaquín Correa è un calciatore argentino, passato dalla Lazio all’Inter, questa operazione dovrebbe portare, nelle casse della società biancoceleste, circa 31 milioni di euro. Ora quello che manca è la risposta dell’Inter.

Oltre alla sessione di calciomercato, vicina alla conclusione è la vita privata del calciatore ad essere al centro dell’attenzione del pubblico.

Precedentemente Joaquín Correa era fidanzato con Desiré Cordero, modella conosciuta durante gli anni in cui ha giocato a Siviglia, i due facevano coppia da circa tre anni,

Le attuali voci stanno a indicare che è il calciatore, il fidanzato della cantante e attrice argentina che il pubblico composto da giovanissimi, conosce molto bene.