Temptation Island cancellato: non andrà più in onda, il motivo

L’amatissimo programma estivo, Temptation Island, non andrà più in onda, il motivo? Vi lascerà senza parole.

E’ sicuramente uno dei programmi estivi più attesi e seguiti Temptation Island. A quanto pare questa che è appena terminata è stata l’ultima stagione. Il motivo? E’ stato rivelato solo poche ore fa.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, ‘Luciano Punzo è gay’: l’amico rompe il silenzio sull’indiscrezione virale

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Valentina Augusti rifatta? La FOTO del PRIMA non mente: ex marito, lavoro, età, Instagram

Temptation Island, programma cancellato? Il motivo

A tenerci compagnia nelle calde sere d’estate è stato a lungo Temptation Island: ma a quanto pare, l’ultima stagione andata in onda potrebbe segnare la fine di un’era. Il programma, infatti, probabilmente non andrà più in onda.

A spiegare la situazione è TvBlog, che rende noto il fatto che non si è riuscito a trovare un accordo tra la Fascino, società controllata al 50% da Maria De Filippi – e al 50% da Rti-Mediaset – e Banijay, che possiede i diritti internazionali del format. E’ molto probabile che si rinuncerà al classico format: la Fascino hai mezzi e il potenziale per produrre un nuovo show e forse cambierà ben poco.

Temptation sostituito

Il nuovo progetto potrebbe andare a sostituire il reality dei sentimenti estivo, forse potrebbe essere un vecchio ripescaggio: un programma che era stato affidato a Stefano De Martino ma che non è più andato in onda, ‘Ultima fermata’.

TvBlog  suppone che potrebbe accadere qualcosa di simile a ciò che venne effettuato con Italia’s Got Talent che ha fatto nascere Tu sì que vales. Un programma che ogni anno si riconferma un grande successo.

Ci vuole tempo prima che arrivi una nuova estate e Maria De FIlippi e i suoi fedeli collaboratori hanno tutto il tempo per organizzare un palinsesto con i fiocchi per evitare che i telespettatori rimpiangano il programma mediaset.

Previous articleThe O.C. e Gossip Girl insieme: “Valley Girls”, i segreti sulla serie tv mai realizzata
Next articleMartina Stoessel: il suo presunto fidanzato è il calciatore Joaquín Correa?