Belen Rodriguez sgridata dal figlio: “Ti fai 3000 foto al giorno, basta!”

A volto sono proprio i figli a sgridare i genitori e non il contrario. E’ questo ciò che è successo a Belen Rodriguez sbeffeggiata dal figlio.

Un gesto, quello di farci una foto di tanto in tanto, che facciamo tutti. Belen Rodriguez però, mamma bis da poco, ne fa un po’ troppe e per questo che suo figlio Santiago l’ha sgridata. Il video è stato condiviso sui social proprio dalla neo mamma.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ventre flaccido dopo la gravidanza: il dettaglio della FOTO

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez nella bufera: Meno male che non allatti altrimenti

Belen Rodriguez sgridata dal figlio

Un simpatico siparietto con il dolce Santiago quello condiviso da Belen Rodriguez: il figlio avuto da Stefano De Martino non ha potuto fare a meno di notare che la sua mamma, che attualmente si sta godendo una vacanza sull’Isola di Albarella (Rovigo) in compagnia di Antonino Spinalbese e dei figli, sta esagerando con una passione che è ben nota al web, quella di scattarsi selfie.

Il primogenito della showgirl si è avvicinato alla mamma alle spalle proprio mentre stava facendo un video per una story di Instagram, rimproverandola scherzosamente:

“Ti fai tremila foto al giorno”.

Difficile restare seri quando tuo figlio ti rimprovera di fare troppe foto!

Belen scoppia a ridere

La showgirl è scoppiata a ridere e si è difesa così:

“Non è vero, non faccio niente”.

Ma Santiago ha spiegato le sue ragioni:

“Finora ne ho contate almeno trecento”.

Un piccolo siparietto che dimostra quanto Belen ami stare con la sua famiglia.

Qualche giorno fa un post ha fatto pensare ai fan che la showgirl stesse vivendo un momento un po’ triste e rabbioso. Belen aveva scritto infatti:

“Il problema è che viviamo in un mondo in cui più str*** sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione è la normalità e la gentilezza una perdita di tempo”.

Parole evidentemente dettate da un momento di sconforto passeggero.