Clizia Incorvaia incinta di Ciavarro: la reazione di Eleonora Giorgi stupisce tutti

Clizia Incorvaia è incinta: la compagna di Paolo Ciavarro è in attesa del loro primo figlio. Ecco tutti i dettagli e la reazione di Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno presto genitori. I due ex gieffini attraverso i social hanno comunicato il lieto evento. Ecco tutti i dettagli.

Clizia Incorvaia in dolce attesa

Clizia e Paolo non riescono a contenere la gioia! I due ex gieffini diventeranno presto genitori. Il lieto evento lo annuncia la coppia che si è fidanzata durante il Grande Fratello, il reality dove tutto ha avuto inizio.

L’annuncio è social ed è dolcissimo. Clizia pubblica qualche ora fa una foto in cui si mostra sul letto insieme a Paolo Ciavarro che emozionato tiene in mano l’ecografia del loro bebè.

Questa la didascalia:

“Non è stato facile mantenere solo per proteggere il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o una sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande. Avevo smesso di credere ma oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a “.

Dall’immagine entrambi si mostrano emozionati e super gioiosi per questo lieto evento che è capitato. Clizia come si può leggere appunto nella didascalia ha già un’altra bambina, di nome Nina nata dal matrimonio con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

La Incorvaia ha 41 anni e parla nel suo post di una gravidanza che arriva per così dire in tarda età. Lei è già al terzo mese:

“Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti .
E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno , credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti.
E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni”.

Clizia Incorvaia, tutto quello che non sai su di lei

Clizia Incorvaia è una modella e influencer, ex moglie di Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni. Oggi la Incorvaia è felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro dal quale aspetta un bambino/a.

Clizia nasce a Pordenone 10 ottobre non sappiamo di quale anno perché è un vero mistero. Qualcuno dice che sia nata nel 1986 qualcun altro nel 1980 ma non si hanno informazioni precise sul suo anno di nascita.

La giovane è Siciliana, cresce in Sicilia ed è qui che prosegue gli studi liceali e si scrive anche all’università dove si laurea in scienze delle comunicazioni.

Appassionata fin da piccola al mondo della moda, si trasferisce a Milano dove grazie al suo fisico viene subito scelta per entrare nel mondo della TV dopo aver sfilato per alcuni anni sulle passerelle più importanti di europa.

La vediamo al Piero Chiambretti, al Chiambretti night e poi nel reality Pechino Express. Oggi è una affermata influencer e modella e sul suo profilo Instagram conta oltre 634 mila followers.

Vita privata

Clizia Incorvaia è stata sposata a lungo con Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni. Dal loro amore è nata la piccola Nina. I due si separano dopo un presunto tradimento della Incorvaia  con l’attore Riccardo Scamarcio, ex amico e testimone di nozze di Francesco Sarcina.

Clizia partecipa al Grande Fratello vip da single e all’interno della casa trova il suo grande amore, Paolo Ciavarro. I due prima di fidanzarsi si sono studiati e stuzzicati a vicenda e dopo il primo bacio davanti alle telecamere hanno ufficializzato la loro relazione.

All’inizio molti non hanno creduto alla loro storia per via della differenza d’età ma oggi il loro amore è più forte che mai e sarà suggellato presto dalla nascita di un bimbo o di una bimba che dovrebbe nascere tra il mese di febbraio o marzo.

La reazione di Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. L’attrice Eleonora diventerà presto nonna e non trattiene l’emozione.

Qualche ora fa Clizia tramite il suo profilo Instagram ha annunciato di aspettare il primo bebè insieme a Paolo. Eleonora ha oggi un ottimo rapporto con la nuora e più volte ha parlato di lei positivamente:

“Vedo due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. Ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni. Se mio figlio è felice io sono felice con lui”.

Dopo la lieta notizia, Eleonora ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dolcissima con una didascalia altrettanto bella.

Nell’ immagine si vedono il figlio Paolo e Clizia bellissimi. Paolo accarezza emozionato il pancino appena pronunciata della compagna. Questa la didascalia:

“Pare che diventerò nonna! Che bello”.

Previous articleSimona Ventura, dopo la malattia la grave perdita: “Sei stata una guerriera”
Next articleBelen Rodriguez sgridata dal figlio: “Ti fai 3000 foto al giorno, basta!”