Il bikini cede sulle curve, Giovanna è bollente e Amadeus non si contiene | FOTO

Giovanna Civitillo bella più che mai! La moglie di Amadeus al mare con il marito si lascia andare ad atteggiamenti molto bollenti. Il bikini non contiene le curve esplosive della bellissima donna. Ecco tutti i dettagli.

Giovanna Civitillo meravigliosa al mare. La moglie di Amadeus si sta concedendo qualche giorno di meritato relax in vacanza con il marito. Alcuni scatti lasciano tutti senza parole. Il bikini non contiene le forme esplosive di Giovanna e… Amadeus ecco che cosa fa!

Giovanna e Amadeus, storia di un grande amore

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più amate della televisione italiana. I due sono sposati e hanno un unico figlio che si chiama Josè.

La coppia è molto unita. Ma come si sono conosciuti i due? Ve lo raccontiamo noi. Amadeus e Giovanna si sono conosciuti 20 anni fa a L’eredità quando lei era una delle professoresse e ballerine del programma.

Giovanna era infatti la famosa ‘donna della scossa’ e Amadeus il conduttore. Tra i due la conoscenza diventa sempre più intensa fino a sfociare nell’amore.

A raccontare il loro incontro lo stesso conduttore che afferma che i due si sono dichiarati il loro amore nella sala prove dell’Eredità. Da lì è partito tutto:

“E’ stata una fantastica possibilità l’eredità perché proprio lì ho conosciuto Giovanna. Nella mia vita privata c’era mia figlia, ero single da 3 anni e vivevo serenamente la mia condizione: avevo 40 anni non pensavo al grande amore, ero già stato fortunato nel lavoro. Poi è arrivata lei e ho capito immediatamente che era la donna della mia vita: ho provato emozioni che non avevo mai provato. E non ci sbagliavamo: ci siamo fidanzati nel 2003 e siamo stati sempre felici”.

Prosegue poi Amadeus:

“La scossa è nata in sala prove. Io entro, vedo questa ragazza che fa la mossa e dico all’allora direttore artistico Marco Garofalo che ci voleva uno stacchetto di 15 secondi un po’ più sexy e da lì è partito tutto. L’ho fatto penare. Poi le ho mandato un bigliettino con scritto ‘se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme’, ho pensato che al massimo lo avrebbe cestinato e lei me lo ha rimandato indietro con scritto ‘sì'”.

 

Chi è Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo ha 42 anni, nasce a Vico Equense in provincia di Napoli e studia danza fin da piccolina. I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove nel 1996 lavorando come ballerina in diverse trasmissioni televisive di grande successo tra cui Fantastica italiana, Carramba che sorpresa, Domenica in e I raccomandati.

Nel 2015 dopo una breve esperienza nella trasmissione Mezzogiorno in famiglia arriva ad avanti un altro diventando un personaggio del minimondo chiamato ‘Giovanna la moglie di Amadeus’.

Attiva su Instagram, Giovanna e Amadeus hanno un profilo di coppia dove Amadeus in particolare, mostra spesso momenti della loro vita quotidiana e familiare insieme anche ad Alice, la figlia che il conduttore dell’eredità ha avuto da una precedente relazione, quella con l’ex moglie Marisa Di Martino.

Nel luglio del 2019 Giovanna e Amadeus si sono sposati in chiesa dopo un rito civile. 10 anni prima però c’è stato il fidanzamento e l’annullamento in contemporanea del precedente matrimonio religioso di Amadeus.

Nel 2021, quando Amadeus viene riconfermato come conduttore del festival di Sanremo, arriva una proposta allettante anche per Giovanna che diventa conduttrice di Primafestival insieme a Valeria Graci e Giovanni Vernia.

Per 8 puntate la Civitillo è al timone del notiziario flash sui temi che si tratteranno poi nella puntata sanremese. La scelta di far entrare Giovanna nel progetto Sanremo non è dipesa da Amadeus:

“Questo è un lavoro di gruppo. Del primafestival se ne occupano Lucio Presta e Claudio Fasulo, che hanno i contatti con gli sponsor. Mi è stato comunicato tre giorni prima che Rai pubblicità e Suzuki desideravano avere Giovanna Civitillo, Giovanni Vernia e Valeria Graci. Ovviamente mi ha fatto piacere. Giovanna ha una sua vita. Quando l’ho conosciuta aveva già lavorato con Frizzi e con Bonolis. Sono contento se hanno pensato a lei, come sono contento per Giovanni e Valeria”.

Gli scatti bollenti di Giovanna

Giovanna e Amadeus si stanno godendo qualche giorno di meritato relax al mare. La coppia che cerca di mantenere la vita privata lontano dai riflettori, sta conducendo un’estate più che normale.

Alcuni scatti lasciano però i fan senza parole.

In un primo si vede Giovanna e Amadeus baciarsi appassionatamente al mare. Lo scatto lascia tutti senza parole. La coppia è più affiatata che mai.

La moglie di Amadeus pubblica poi su Instagram una foto in cui appare bellissima con un bikini che mette in risalto la sua bellezza e le sue curve esplosive. La foto fa il boom di like di commenti! Giovanna è fantastica.

LEGGI ANCHE —> Amadeus, capelli cortissimi per la moglie: si fa fatica a riconoscerla