Maria De Filippi prima della chirurgia: viso completamente cambiato, la verità sui ritocchini | FOTO

Maria De Filippi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Le foto del passato non lasciano dubbi. Ecco l’indiscrezione che non ti aspetti. Tutti i dettagli.

Anche Maria De Filippi ha ceduto al fascino del chirurgo estetico? La foto del passato non lascia dubbi. Ecco il rapporto di queen Mary con la chirurgia plastica.

Maria De Filippi, tutto quello che non sai sulla moglie di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi nasce il 5 dicembre 1961 a Milano. A 10 anni si trasferisce a Pavia con il genitori. Il padre è rappresentante di medicinali mentre la mamma è un’ insegnante di greco alle scuole superiori.

L’infanzia di Maria trascorre tra lo studio e i giochi con il fratello Giuseppe. Si diploma al liceo classico con ottimi voti e poi si iscrive alla facoltà di giurisprudenza dove si laurea con 110 e lode.

Uno dei suoi sogni nel cassetto era quello di diventare un famoso magistrato ma nel 1989 cambia idea dopo che incontra Maurizio Costanzo.

I due si conoscono in un convegno di videocassette durante una conferenza sulla pirateria. Maria lavorava per una società che aveva organizzato un meeting al quale Costanzo era invitato come moderatore.

L’intesa fra i due scoppia immediatamente e Maurizio una settimana dopo ottiene il suo numero di telefono e la chiama convincendola a diventare la sua assistente personale.

Per un po’ di tempo si amano e frequentano in gran segreto perché al tempo Costanzo era sposato con Marta Flavi quando poi decidono di fare il grande passo e di annunciare il loro fidanzamento.

Il 28 agosto 1995 si sposano e Maria De Filippi comincia a diventare un vero e proprio personaggio televisivo lavorando nelle trasmissioni di più grande successo.

Nel 1992 conduce La prima edizione di amici e nel 1994 le viene affidato Amici di sera mentre nel ’96 inizia la prima edizione di Uomini e Donne a cui seguono poi Missione impossibile, Doppio colpo di scena.

Negli anni 2000 parte invece C’è posta per te che ancora oggi il pubblico ama alla follia. Sempre nel 2000 arriva Saranno famosi che poi per problemi di copyright diventerà Amici di Maria De Filippi. Le sue trasmissioni hanno lanciato nel mondo dello spettacolo tanti personaggi televisivi come Costantino Vitagliano, Tina Cipollari e artisti musicali oggi famosi come Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Irama, solo per citarne alcuni.

Maria oggi gestisce la società FASCINO SRL ed è la produttrice e conduttrice di tanti programmi di successo come Tu sì que vales e Temptation Island.

Nel 2009 la ritroviamo a Sanremo alla conduzione del festival della canzone italiana insieme a Paolo Bonolis e, nel 2017 di nuovo sul palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti.

La De Filippi e la chirurgia estetica

Qualche tempo fa Striscia la notizia aveva mandato in onda nella sua trasmissione fatti e rifatti una foto di Maria De Filippi affermando che la conduttrice di Uomini e Donne avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica per ritoccare il viso e naso.

maria e maurizio

Analizzando però bene le foto del passato con quelle attuali sembra proprio che  Maria sia sempre la stessa. La moglie di Maurizio Costanzo molto probabilmente ha fatto solo qualche punturina per rivitalizzare gli zigomi ma a parte questo nulla più.

Oggi il viso di Maria De Filippi è identico al passato. Rispetto a quando era più giovane, Maria non è cambiata per niente. Il suo viso è sempre uguale anzi, è presente, per via del tempo, qualche ruga in più.

Il suo sorriso è lo stesso e il naso che molti avevano affermato essere stato ritoccato dal chirurgo è immutato. Eppure, lo scorso anno durante le registrazioni della trasmissione Tù sì que vales, un giornalista incontrando la De Filippi negli studi Elios di Roma pubblica una foto della moglie di Maurizio Costanzo in cui appare con il volto gonfio e gli zigomi eccessivamente rimpolpati.

maria

I fan non si risparmiano:

“Ci hai dato un po’ dentro col botulino? Attraverso internet può capitare di tutto, anche crituche come queste. bisogna stare attenti a ciò che ci finisce dentro. Eri meglio prima”.

La De Filippi decide di non tenere la bocca chiusa ma di zittire i tanti leoni da tastiera. Queen Mary smentisce di aver fatto ricorso al chirurgo plastico:

“Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica per una questione di salute, ho degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole per mesi”.

Maria dunque fuga ogni dubbio dicendo di aver fatto ricorso al chirurgo estetico solo per una questione di salute.

maria

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, chi è Nicole Scavuzzo: la prima tronista trans, età, lavoro, operazioni

LEGGI ANCHE —> Kledi Kadiu, ecco cosa fa adesso il ballerino lanciato da Maria De Filippi