Ornella Vanoni disperata: “Ho perso tutti i soldi, non ho niente”

Uno sfogo che Ornella Vanoni voleva fare da tanto tempo. La cantante purtroppo non ha più molti soldi da parte.

Nessuno immaginerebbe che con una lunga carriera come quella di Ornella Vanoni si abbiano difficoltà a tirare avanti. La cantante però al Corriere della Sera ha confessato di non avere più molti soldi da parte.

LEGGI ANCHE —>  Ornella Vanoni, il dramma della malattia: ‘Credevo di morire’

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez sgridata dal figlio: ‘Ti fai 3000 foto al giorno, basta!&’

Ornella Vanoni senza soldi: la verità sul suo patrimonio

In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera Ornella Vanoni ha raccontato la verità sulla sua situazione economica. Dopo una lunga carriera la cantante si ritrova con ben poco. Alcuni articoli rivelano che il patrimonio dell’artista si aggira intorno ai 118 milioni di euro, soldi che invece non ha:

Li ho sempre persi tutti. Hanno scritto che ho un patrimonio di 118 milioni di euro, più di Miuccia Prada. Se fosse vero non sarei qui con lei, sarei a nuotare in un’isola del Pacifico.

Ornella rivela che a fine tournée le davano solo una parte di quel che le spettava e poi ha sempre gettato via il denaro_

Un po’ perché mi fregavano: a fine tournée talora mi davano solo una parte di quel che mi spettava; sapevano che non avrei controllato. E un po’ per un senso di solitudine. Ero sempre da sola nelle mie scelte; e gettavo via il denaro. Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo, magari a metà prezzo.

Ornella parla molto raramente di Cristiano Ardenzi, l’unico figlio, nato dal breve matrimonio avuto con il produttore Lucio Ardenzi ma questa volta ha voluto raccontare i brutti momenti. Recuperare i rapporti col figlio non è stato semplice.

Spesso per lavoro era costretta a lasciarlo dai nonni. Questo le causò una forte depressione, però la gravidanza è stato sicuramente il periodo più felice della sua vita.

La verità sulla lite con Mina

Ancora oggi si parla di una forte lite con Mina. Ma qual è la verità? Ornella rivela:

“Ci siamo perse da quando è in Svizzera”

Ma i rapporti sarebbero comunque buoni. Ornella ha confermato che per tanti anni sono state amiche, si frequentavano. Un giorno Alfredo Cerruti, le propose una trasmissione televisiva con lei.

Ornella accettò, ma senza sapere nulla in anticipo venne sostituita all’ultimo da Raffaella Carrà. Uno sgarro che col tempo Ornella ha dimenticato.

Da quando Mina si è rifugiata in Svizzera si sono perse ma nessuno lite avrebbe incrinato il rapporto.