Uomini e Donne, ricordate Salvatore Angelucci? Oggi sembra un’altra persona | FOTO

Vi ricordate di Salvatore Angelucci?0 L’ex compagno di Karina Cascella è irriconoscibile. Ecco che cosa ha combinato. Tutti i dettagli.

Ricorderete sicuramente Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne e compagno per un lungo periodo di Karina Cascella. Oggi il giovane è irriconoscibile. Ecco che cosa gli è successo. Scopriamolo insieme.

Chi è Salvatore Angelucci, l’ex compagno di Karina Cascella

Salvatore Angelucci nasce a Chieti il 3 luglio 1976. Si diploma all’istituto tecnico di ragioneria si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come modello.

Prima di diventare noto come tronista di Uomini e Donne, partecipa al programma Vero Amore insieme a suo fratello Cristiano.

Entrambi erano tentatori. Nel programma Vero Amore Salvatore conoscerà Karina Cascella che diventerà poi opinionista del dating show di canale 5 di Maria De Filippi.

Salvatore l’anno successivo a Vero amore prende dunque parte a Uomini e Donne come tronista scegliendo alla fine la corteggiatrice Paola. Fuori dal programma la loro relazione durerà però poco tempo.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Salvatore inizia a studiare recitazione diventando poi un DJ affermato. ASAL è il suo nome d’arte con cui si presenta nelle discoteche. Nella vita privata ha avuto una relazione con Karina Cascella ed è papà della piccola Ginevra.

La relazione con Karina Cascella

Il 19 maggio 2005 su canale 5 andava in onda vero amore, un’edizione più datata di Temptation Island. Maria De Filippi era al timone di quel reality che a distanza di anni avrebbe cambiato nome e riscosso tantissimo successo.

Tra i tentatori c’erano Salvatore Angelucci e Cristiano, suo fratello. Nel programma c’era anche Karina Cascella. I due si rincontreranno poi a Uomini e Donne con Salvatore tronista e Karina invece opinionista.

Dopo la fine della relazione di Salvatore con Paola la corteggiatrice che scelse nel dating show di canale 5, Salvatore si innamora di Karina Cascella e i due hanno una relazione che dura tanti anni.

Il frutto del loro amore è Ginevra che oggi ha 8 anni. Karina racconta di aver vissuto la fine della storia con Salvatore in maniera molto drammatica:

“Io la sofferenza la conosco bene. Ma oggi, finalmente posso dire di essere una donna serena e appagata sotto tutti i punti di vista: ho una figlia che adoro, una bella casa, un compagno amorevole e un lavoro che è tornato a darmi grandi soddisfazioni. Dopo aver versato tante lacrime, la mia vita mi sorride”.

Karina spiega anche che all’epoca la cosa più difficile da superare fu l’ addio improvviso che Salvatore decise di darle senza preavviso.

La donna racconta della loro separazione come un fulmine a ciel sereno:

“Un giorno è venuto da me e mi ha detto: Karina mi dispiace io non ti amo più. Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che invece è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l’avevamo superata. Invece, di punto in bianco, Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso”.

Oggi entrambi hanno voltato pagina. Sono in buoni rapporti per il bene anche della piccola Ginevra. Karina è innamorata di Max Colombo, di lui si sa poco e niente se non che è riuscito a conquistare il cuore della trentottenne con molta fatica.

I due convivono già da un po’ di tempo. Max Colombo è lontano dal mondo dello spettacolo ed è l’unico che dopo Salvatore è riuscito a far battere di nuovo il cuore di Karina:

“Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore. Come ero preoccupata all’inizio della relazione con te. Pensavo agli anni passati da single, al fatto che Ginni non avesse mai conosciuto il fidanzato della mamma, che non mi avesse mai vista in circostanze diverse, anche solo di una carezza da parte di un uomo verso di me in sua presenza”.

Salvatore Angelucci irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Dopo la fine di Uomini e Donne Salvatore Angelucci cambia completamente vita. Oggi è un affermato dj e musicista.

Angelucci è cambiato però non soltanto personalmente ma anche fisicamente. Quando l’abbiamo conosciuto era poco più che ventenne, con un corpo tonico e super muscoloso e tantissimi tatuaggi.

Oggi Salvatore appare più magro, con un volto più maturo, i capelli biondi e un fisico sempre tonico e scolpito.

I tatuaggi sono aumentati, uno in particolare è stato realizzato di recente ed è dedicato proprio alla piccola Ginevra. Nonostante il tempo sia passato anche per lui, Salvatore ancora oggi è un uomo davvero affascinante.

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Deborah Iurato? Oggi dopo la dieta è irriconoscibile | FOTO

Previous articleMaria De Filippi prima della chirurgia: viso completamente cambiato, la verità sui ritocchini | FOTO
Next articleSharon Stone “Trovato il corpo in fin di vita”: il terribile dramma familiare