Simona Ventura, dopo la malattia la grave perdita: “Sei stata una guerriera”

Un dramma che ha lasciato senza parole i fan della amata conduttrice. Simona Ventura ha commosso tutti con un addio social.

Un dolore immenso per tutti gli amici di Simona Ventura. Anche i fan non hanno potuto fare a meno di commentare con parole di cordoglio la terribile notizia.

LEGGI ANCHE –>  Simona Ventura, il compagno svela la malattia: ‘Sta uccidendo i polmoni’

LEGGI ANCHE –>Simona Ventura ‘volto stravolto dai ritocchini’: Non sembra più lei

Simona Ventura, il lutto devastante

La amatissima Simona Ventura ha spiazzato tutti i fan. Con il suo ultimo post sui social ha confermato la terribile notizia. La conduttrice è stata colpita da un grave e doloroso lutto. Nelle scorse ore è venuta a mancare una sua cara amica, Sabrina.

E’ stata lei stessa a raccontare quanto successo nelle sue stories. A breve l’amica avrebbe compiuto gli anni e Simona non si aspettava di certo una notizia come questa.

La presentatrice originaria di Chivasso ha scritto parole assai commoventi per l’amica scomparsa:

“Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”.

In un secondo post, sempre sul noto portale, Simona ha mostrato ai fa un altro scatto.

Le parole di Simona commuovono i fan

Protagonista dello scatto sempre Sabrina, in un ristorante con Giovanni Terzi e con altri amici:

“Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia. Così ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre”.

Per adesso non sono state ancora rese note le cause della morta della donna, ma da quello che si evince dalle parole di Simona è probabile che Sabrina lottasse contro una malattia.

Un periodo non facile questo per la Ventura. Dopo la scoperta della malattia del compagno, adesso la morte di una delle sue migliori amiche.