Fiorella Mannoia irriconoscibile: denti rovinati, spunta la FOTO inedita del passato

Fiorella Mannoia: com’era la cantante prima di raggiungere la notorietà? Spunta una foto che lascia i fan senza parole. Tutti i dettagli.

Fiorella Mannoia non è sempre stata così bella come adesso. Spunta una foto del suo passato, di quando la cantante ancora non era famosa, che lascia tutti a bocca aperta.

Fiorella Mannoia, tutto quello che non sai su di lei

Fiorella Mannoia nasce il 4 aprile 1954 a Roma dal cascatore Luigi e da una casalinga. Segue le orme di tutta la sua famiglia, inclusa la sorella e fratello, lavorando come controfigura di Lucia Mannucci nella pellicola Non cantare, spara, di Daniele D’Anza nel 1968.

Fa la controfigura anche a Cannes di Monica Vitti esordendo poi nella musica al festival di Castrocaro con il brano di Adriano Celentano Un bimbo sul leone.

Fiorella non vince ma si guadagna comunque il primo contratto discografico con la casa Carisch che le permette di realizzare in pochissimo tempo il suo primo 45 giri.

Partecipa nel 1969 a Un disco per l’estate e poi pubblica il brano Mi piace quel ragazzo lì.

Successivamente si lega al chitarrista Memmo Foresi e firma un contratto con la It e subito pubblica il secondo 45 giri con il titolo Ninna nanna che le farà ottenere grande notorietà per via di un testo, Rose, che viene censurato e distribuito in una nuova versione. Gli anni 80 sono quelli del grande successo perché duetta con diversi cantanti importanti.

Vita privata

Negli anni settanta e ottanta fu legata sentimentalmente a Memmo Foresi, produttore discografico. Successivamente ha una relazione con Piero Fabrizi mentre dal 2007 è legata al musicista e produttore Carlo Di Francesco, più giovane di lei di 26 anni.

Il suo partner lo abbiamo visto come professore nella scuola di amici di Maria De Filippi. Fiorella non ha figli.

Fiorella e Carlo si sono sposati nel febbraio 2021 in gran segreto. La cantante ha pubblicato su Instagram una foto a fatto già compiuto: l’immagine della coppia felice, in comune con questa didascalia: “Ebbene sì “emoziona i suoi fan.

La cerimonia si è celebrata in municipio. La sposa era vestita di bianco, indossava un completo candido e delle sneaker colore argento.

Il produttore indossava invece un elegantissimo smoking e anche lui delle scarpette da ginnastica. I due stanno insieme da 15 anni e nonostante la differenza d’età si amano come il primo giorno.

Fiorella ha raccontato di questo grande amore per la prima volta a Vanity Fair nel febbraio 2017:

“Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice quando ne hai”.

Fiorella Mannoia prima e dopo il successo

Fiorella Mannoia è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale e artistico. Nelle ultime ore è spuntato uno scatto della cantante prima che raggiungesse la notorietà.

Fiorella appare irriconoscibile. La sua folta chioma rossa e riccia non l’ha mai abbandonata ieri come oggi. Ma il suo viso è diverso, i denti rovinati e il viso paffutello.

fiorella mannoia

Oggi Fiorella a 67 anni è invece una splendida donna con un viso meraviglioso e una dentatura perfetta.

Oltre a questa sopra, c’è anche un’ altra foto di Fiorella in cui la cantante appare bella come non mai: i suoi rossi capelli e il viso candido, la rendono super affascinante allora come oggi.

mannoia

LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia si è sposata con le scarpe da ginnastica: ecco quali sono e perché