Lucas Peracchi, la verità sull’addio a Mercedesz Henger: il tradimento imperdonabile

Lucas Peracchi racconta finalmente le ragioni che hanno portato alla rottura con Mercedesz Henger. Ecco tutta la verità. Tutti i dettagli.

Lucas Peracchi a cuore aperto. L’ex fidanzato di Mercedesz Henger racconta finalmente la verità sulla fine della loro relazione. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista. Scopriamolo insieme.

La confessione di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi diventa un volto noto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista. Successivamente, dopo la fine della sua partecipazione al dating show più famoso di canale 5, il nome di Lucas balza agli onori della cronaca rosa grazie alla sua relazione con Mercedesz Henger, figlia della più nota Eva.

I due dopo una storia d’amore piuttosto tormentata, nelle scorse settimane hanno deciso di mettere definitivamente un punto al loro amore. Ma che cosa è successo davvero tra i due? Lucas svela la verità.

Lucas Peracchi dopo una relazione scandalosa con la corteggiatrice Giulia Carnevali con la quale si era accordata per far durare il suo trono più a lungo possibile, crea un vero e proprio scandalo a Uomini e Donne.

Dopo questa figuraccia, per un po’ scompare dai radar televisivi per riapparire poi sul piccolo schermo grazie alla sua relazione con Mercedesz Henger.

Alcuni mesi fa però i due annunciano la rottura definitiva. Lucas e Mercedesz hanno avuto una storia caratterizzata da molti alti e bassi.

Secondo quanto riportato da alcune interviste recenti, l’ex tronista sembrava che avesse lasciato la Henger per via di un terzo incomodo, un uomo con il quale Mercedesz lo avrebbe tradito.

Attraverso però il suo profilo Instagram, Lucas rinnega tutto e fa un passo indietro. Sui social sottolinea infatti che la figlia di Eva si è sempre comportata in modo corretto nei suoi confronti e che le augura il meglio.

Aggiunge inoltre che le storie nascono e finiscono e che le colpe alla fine di una relazione sono sempre di entrambi i partner. Anche la ragazza si è confessata su Instagram condividendo con i suoi fan un doloroso retroscena. La loro relazione è finita per motivi che soltanto la coppia conosce e che non vogliono rendere pubblici.

L’intervento di Mercedesz

A tal proposito, Mercedesz Henger dice:

“Sono venuta a sapere che sono stata accusata di essere una traditrice. Ho sentito subito Lucas e come immaginavo Lucas non ha mai detto una cosa del genere. Le sue parole sono state riscritte per fare il comodo del giornalista che era fare uno scoop su una storia non vera. La nostra storia è finita per motivi nostri e basta. Non c’è nulla da dire”.

Chi è Lucas Peracchi

Lucas era tronista di Uomini e Donne e prima ancora un personal trainer. Ancora oggi continua a lavorare come allenatore Atletico ma anche come modello ed è ospite di diversi programmi televisivi, soprattutto quelli di Barbara D’Urso.

Ha una storia abbastanza travagliata alle spalle. Proviene da una famiglia benestante caduta in miseria però a causa di un cattivo investimento.

Per aiutare la sua famiglia a risolvere i problemi economici, fin da piccolo Lucas ha svolto diversi lavori saltuari lavorando anche come raccoglitore di pomodori e di uva che vendeva poi al mercato cittadino.

La popolarità arriva a 27 anni quando diventa tronista di Uomini e Donne. Lucas viene però cacciato dal programma perché si era accordato con una sua corteggiatrice, Giulia Carnevali, di restare sul trono il più a lungo possibile per ottenere la notorietà.

Lucas partecipa all’edizione 2015/2016 del dating show più famoso di canale 5. All’inizio era molto amato dal pubblico dopo che si scopre il suo imbroglio ai danni della redazione e dei telespettatori, la sua popolarità cala in maniera impressionante.

La redazione mariana scopre infatti che Lucas e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali stavano ingannando tutti: si erano accordati per far durare il trono del ragazzo il più a lungo possibile e acquisire così popolarità.

Lucas viene smascherato e torna in trasmissione per scusarsi pubblicamente rivelando di essere stato manipolato da Tara Gabrieletto, ex moglie di Cristian Galella.

Le accuse di violenza

Dopo la fine di Uomini e Donne, Lucas torna agli onori della cronaca rosa grazie alla sua relazione con Mercedesz Henger. La loro relazione non è stata mai Benedetta da mamma Eva che ha accusato il ragazzo di essere tra l’altro violento nei confronti della giovane impedendo anche alla figlia di avere un rapporto normale con la sua famiglia e il suo fratellino Riccardo.

Lucas ha dichiarato che tra lui e la compagna non ci sono mai stati rapporti violenti ma che Eva semplicemente non ha mai accettato il loro amore.

Oggi Lucas continua ad esporsi sui social mostrandosi impegnato sempre a fare attività fisica, sport e allenamenti intensivi. Il ragazzo ha affermato che questo è il suo modo per sfogare lo stress.

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger, il duro sfogo sui social: ‘Sai cosa hai fatto’. Fan preoccupati