Antonella Clerici, il drammatico sfogo: “Ho paura di morire”

Antonella Clerici a cuore aperto. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco fa una confessione inaspettata rivelando a tutti la sua più grande paura. Ecco che cosa ha detto. Tutti i dettagli.

Antonella Clerici si confessa. La conduttrice de La prova del cuoco torna a parlare in una lunga intervista della sua vita privata e professionale. E a proposito della sua vita privata, racconta una delle sue paure più grandi. Ecco che cosa ha detto la bella Antonellina. Scopriamolo insieme

La confessione di Antonella Clerici

Protagonista del programma E’ sempre mezzogiorno e del talent The voice Senior, Antonella Clerici è sulla cresta dell’onda. Il volto di punta di Rai 1 continua a riscuotere grandi successi.

Intervistata dalla Stampa, l’ ex presentatrice della Prova del Cuoco fa una confessione che lascia tutti senza parole. Antonellina Clerici dichiara la sua paura più grande:

“Ho paura di invecchiare, di morire. La morte è stata molto presente in questo periodo, per tutti. Ci penso e mi rendo conto che ho paura degli aspetti concreti della morte. Essere chiusa, i loculi. Non so, forse vorrò diventare cenere e rimanere per sempre nel bosco”.

Antonella dunque dice che la sua paura più grande e la sua angoscia sono legate alla paura di invecchiare e poi di morire. In questo periodo in cui il covid continua ancora a devastare le nostre vite, nei telegiornali tutti i giorni da ormai due anni non si sente altro che di persone che continuano a morire.

Questo è un aspetto che preoccupa molto Antonella Clerici che al momento vive la morte come qualcosa di inaccettabile, una delle sue paure più grandi.

L’amore con Vittorio Garrone

Dopo la fine della relazione con Eddy Martens dal quale ha avuto la piccola Maelle, il cuore di Antonella è tornato a battere accanto a Vittorio Garrone.

Nelle ultime settimane si era diffusa una news succulenta. I due presto convoleranno a nozze. Intervistata però dalla Stampa, Antonella cerca di fare chiarezza anche su questo aspetto:

“No, non abbiamo intenzione di farlo. La nostra è una storia bellissima, amiamo la nostra vita come è ora e non abbiamo bisogno di sposarci. Almeno per ora”.

Sembra quindi che almeno per il momento non ci saranno fiori d’arancio per la bella conduttrice. Lei e Vittorio Garrone sono già felici e appagati così.

La coppia vive in una bellissima casa in campagna insieme a Maelle e a tanti animali. Antonella adora rifugiarsi tra le piante e gli animali quando non lavora. L’ambiente bucolico le dona serenità e la fa sentire bene con se stessa e con il mondo.

Il futuro lavorativo

Antonella Clerici è stata la protagonista indiscussa di E’ sempre mezzogiorno il programma in onda sulla Rai che ha riscosso questa stagione tantissimo successo.

Sempre nell’intervista, Antonellina Clerici dice che vorrebbe cimentarsi in futuro in televisione:

“Mi piacerebbe fare un programma di interviste a persone non famose, ma che sono entrate nella nostra storia, magari cambiando prospettiva. Penso per esempio alla mamma di Alfredino Rampi, oppure alle vittime di sequestri. Vorrei ascoltare le loro storie di vita. Magari girarlo in un giardino, un luogo lieve”.

Antonella Clerici e i problemi legali

Antonella Clerici è stata citata in in giudizio per aver divulgato consigli nutrizionali non essendo però una professionista del settore.

Questa vicenda ha fatto adirare non poco la presentatrice della Prova del cuoco che nel corso della sua intervista ha voluto chiarire ugualmente questa situazione.

Dopo la sua gravidanza, Antonella ha ammesso di aver fatto ricorso ad una dieta drastica per perdere qualche chilo di troppo. Il problema però è che il suo nome è stato associato ad una campagna pubblicitaria che la vedeva divulgatrice di consigli nutrizionali che non avrebbe potuto dare dato che non è un’esperta del settore.

Antonella si è però difesa affermando che non ha rilasciato nessuna intervista né che ha mai pubblicizzato prodotti dimagranti.

Si tratta dunque di una fake news, tende a sottolineare la bionda presentatrice, che sta sporcando però non poco la sua immagine. La Clerici ha pubblicato anche un post su Instagram in cui dal titolo la si accusa di aver sponsorizzato in modo inappropriato un prodotto che serve per la perdita di peso e di essere stata citata in tribunale.

La conduttrice cerca di spiegare che si tratta di una bufala e a darle manforte altre colleghe come Laura Pausini che ha affermato che anche lei da anni si trova impelagata nella stessa situazione.

Amore e amicizie

Antonella si sta godendo qualche ultimo giorno di relax prima di ritornare in televisione. Delle novità interessanti la vedranno protagonista nella prossima stagione televisiva ma nel frattempo la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si dedica all’amore e alla famiglia.

Nella sua vita ci sono Vittorio Garrone e Maelle, gli amori più grandi che colorano le sue giornate e poi gli amici di sempre come Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi e anche sua intima amica. Le due trascorrono spesso giornate insieme all’insegna dell’amicizia.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, a distanza di anni la verità sulla fine della relazione con Massimo Giletti