Mara Venier umiliata davanti a tutti: ‘Beve troppo, dovrebbe mettersi a dieta’

Mara Venier umiliata sui social! Ecco che cosa è successo all’ ex moglie di Renzo Arbore. Tutti i dettagli.

Non c’è pace per Mara Venier. La regina di Domenica In umiliata su Instagram. Ecco che cosa è accaduto sui social. Scopriamolo insieme.

L’attacco social a Mara

Mara Venier è al centro delle polemiche. Scoppia un botta e risposta sui social. Che cosa è caduto? Ve lo spieghiamo noi. La conduttrice di domenica in, ha risposto a tono ad alcuni commenti degli haters e leoni da tastiera che hanno preso in giro il suo aspetto esteriore:

“Tagliati i capelli e mettiti a dieta… I tuoi capelli non vanno più bene perché sei vecchia”.

Mara Venier che certo non le manda a dire, non si è tenuta l’attacco e ha così risposto:

“Amore perché sotto una foto così devi rompere i c******i? Perché?”.

Tutto nasce quando la Venier pubblica su Instagram una foto in cui la regina di domenica in si mostra insieme al marito Nicola Carraro.

I due si mostrano più innamorati che mai e si concedono una foto abbracciati. La Venier appare con i capelli un po’ scombinati ma comunque bellissima.

I classici leoni da tastiera però non hanno mancato di far notare alla bravissima conduttrice questo aspetto. La padrona di Domenica In, schietta e sincera com’è, ha risposto a tutti i commenti negativi.

Ad un’altra follower che le ha scritto di mettersi a dieta e tagliarsi i capelli, arriva il commento al vetriolo della Venier:

“Carissima, mi vedo purtroppo costretta a mandarti a f*****o!”.

La frase è diventata virale sul web e nel giro di poche ore molti personaggi famosi si sono uniti al ‘mood’ di Mara appoggiando il suo pensiero. Spesso infatti i vip sono vittime della frustrazione di haters e leoni da tastiera che li tormentano sui social.

mara e i social

L’intervista di Mara

Mara Venier non è nuova purtroppo a queste cose. Già in passato era stata criticata per un difetto fisico. La conduttrice di Domenica In aveva raccontato un retroscena inedito proprio a Fabio Fazio durante un’ intervista nella sua trasmissione Che tempo che fa.

La Venier racconta che ha un particolare fisico di cui in passato si è tanto vergognata. Mara racconta che ha sempre avuto un rapporto molto difficile con il suo corpo e che nel corso della sua vita più volte ha riversato le sue frustrazioni sul cibo.

La mia regina di Rai 1 dice che in passato molti l’hanno presa in giro per il suo colore della pelle che risultava molto scuro. A scuola molti la prendevano in giro e quando lei tornava a casa si lavava con l’Ajax per cercare di schiarire la pelle.

Oggi la Venier sembra aver fatto finalmente pace con se stessa e con il suo corpo e le risposte che dà sui social ne sono la testimonianza.

La Venier e i suoi problemi di salute

I commenti degli haters arrivano in un momento molto particolare nella vita di Mara Venier. Sappiamo che la conduttrice di Domenica In è alle prese con un problema fisico di non facile risoluzione.

Qualche mese fa un noto dentista romano ha sbagliato a mettere la protesi dentale e il risultato è una semi paralisi facciale. Ora non si è ancora completamente ripresa ed è probabile che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento.

In un’intervista, ricordando i mesi passati che sono stati per lei pieni di dolore, la conduttrice dice:

“Quell’intervento ai denti mi ha rovinato la vita. Ora è un incubo: non riesco a dormire e a mangiare. Sono tornata a casa, ma sono distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Nonostante il nervo lesionato, non ho dolore”.

Tutto inizia il 31 maggio quando la conduttrice si reca da un noto dentista per un impianto dentale. L’intervento doveva essere veloce ma purtroppo dura più del previsto e la Venier torna a casa con la faccia bloccata.

Visto che la situazione peggiorava, decide di contattare un suo amico medico, Giovanni Di Giacomo che dalla descrizione dei sintomi capisce che c’era qualcosa di serio che non andava.

La Venier va dunque da un maxillo facciale che cerca di risolvere la situazione. Purtroppo la strada è ancora lunga:

“Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili. La notte non dormo e ho continui attacchi di panico. La mia vita è cambiata, è come se fossi in anestesia totale”.

Nonostante questo brutto episodio la Venier ha continuato ad andare in onda con Domenica in e dice che la forza di presentarsi in televisione gliel’hanno data proprio i suoi adorati fan.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier ancora problemi, la triste verità sulle sue condizioni di salute

Previous articleFunivia Mottarone, prelevata la scatola nera: spunta la vera causa dell’incidente
Next articleAntonella Clerici, il drammatico sfogo: “Ho paura di morire”