Gf, ricordate Mauro Marin? Irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico | FOTO

Ricordate Mauro Marin, l’ex vincitore del Grande Fratello 10? Dopo il ricovero psichiatrico è completamente cambiato. Ecco tutti i dettagli.

Mauro Marin il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, appare irriconoscibile dopo il ricovero nel reparto di psichiatria. Ecco come sta oggi. Tutti i dettagli.

Chi è Mauro Marin

Diventato famoso per essere stato il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin è oggi tornato alla sua vita normale.

Mauro nasce il 21 luglio 1980 a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso. Viva la sua vita con i suoi genitori e i suoi fratelli in una casa in campagna. Solo recentemente è andato a vivere da solo.

Si laurea in marketing e gestione delle imprese e svolge anche un anno di studio in Belgio. Oggi è amministratore finanziario dell’attività alimentare di famiglia.

Nel 2010 vince la decima edizione del Grande Fratello dove si fa conoscere al pubblico italiano. Qualche anno fa torna a far parlare di se per essersi mozzato due dita della mano sinistra utilizzando un motosega.

Recentemente è tornato agli onori della cronaca per un motivo simile: si è ferito alla mano cercando di imitare lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Qualche tempo dopo viene ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Montebelluna in provincia di Treviso. Intervistato da un quotidiano locale, Mauro rivolge una disperata richiesta di aiuto.

Il motivo del ricovero è ancora sconosciuto ma sembra che il ragazzo stia vivendo da qualche tempo una situazione molto complicata con Jessica Bellei, la madre di suo figlio che però lui non ha mai visto per tanto tempo.

Il forte stress ha portato Mauro ad atteggiamenti pericolosi costringendo la famiglia a chiedere aiuto. Del caso si è occupata anche Barbara D’Urso a pomeriggio 5 che ha mandato in onda un servizio in cui Marin parlava di depressione che era peggiorata a causa della lontananza dal figlio Brando.

Come è cambiato Mauro Marin

Abbiamo conosciuto Mauro Marin nella casa del Grande Fratello 10 che lo vede tra l’altro vincitore del reality. Fin da subito il ragazzo mostra di avere un carattere forte e un carisma che conquista fin da subito i telespettatori che decidono di premiarlo con la vittoria.

Dopo la fine del Grande Fratello, Mauro vive per un periodo un momento di grande popolarità che si spegne poi improvvisamente a causa di alcuni problemi familiari.

Mauro confesserà infatti in più interviste di essere in cattivi rapporti con la sua ex compagna che non le ha mai ha fatto conoscere suo figlio.

A seguito di forti attacchi di ansia e di depressione, Mauro viene ricoverato più volte in riabilitazione. Verrà reso noto poi con il tempo che il giovane soffre anche di disturbi bipolari.

Dopo il GF Mauro inizia una carriera di cantante lanciando il singolo Din Don Dan che però non ha  successo. Torna dunque alla sua vita quotidiana, a lavorare al salumificio di famiglia e occupandosi della gestione contabile.

Per Mauro la vita dopo la fine del Grande Fratello non è semplice. Viene portato in tribunale anche dall’ ex suocero che lo denuncia per minacce e detenzione abusiva di armi. Il giudice però lo scagiona per insufficienza di prove.

Tra i due il rapporto burrascoso continua e influenza purtroppo anche il rapporto con la ex compagna Jessica. Ogni tanto l’abbiamo visto come ospite nei salotti di Barbara D’Urso ma a seguito di una lite con Jessica, viene ricoverato in un reparto psichiatrico.

mauro

Come sta oggi Mauro

Oggi Mauro sembra stare meglio, di lui, televisivamente parlando si sono perse. Lo abbiamo conosciuto al Gf con i capelli lunghi e un fisico piuttosto atletico.

In uno degli ultimi scatti che circola invece sul web, Mauro appare invecchiato, più paffutello e con qualche ruga in più sul volto.

mauro

Secondo alcune indiscrezioni, i rapporti difficili con la sua ex compagna perdurano ancora oggi. Lui starebbe ancora combattendo nei tribunali per ottenere l’affidamento del figlio.

È ritornato nella sua città natale a Treviso e lavora insieme ai genitori nella salumeria di famiglia. Di lui non si hanno altre informazioni.

Eppure, dopo la fine del Grande Fratello, la popolarità di Mauro era cresciuta in maniera esponenziale: ospitate nelle varie trasmissioni televisive, serate nei locali e nelle discoteche, Mauro aveva messo da parte anche un bel po’ di soldi.

A seguito però del reality, in una intervista Mauro confessa di aver consumato tutti i soldi guadagnati e dopo la sua carriera fallimentare come cantante si è ritrovato costretto a ritornare a lavorare nella salumeria di famiglia.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, ricordate la sua prima moglie? Diane Zoeller oggi è irriconoscibile | FOTO