Carlo Conti, la verità sulla relazione con la Incontrada: ‘Va avanti da 10 anni’

Un rapporto, quello tra Carlo Conti e Vanessa Incontrada molto profondo. I due hanno ritornano insieme sul palco, ecco quando.

Bellissime le parole che Carlo Conti ha speso per Vanessa Incontrada. Ormai da anni i due sono molto più che semplici colleghi. La loro relazione è come un matrimonio, così la descrive proprio il conduttore di Tale Quale show.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti distrutto, perde un altro amico e collega dopo Frizzi: morto il noto conduttore

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, il bellissimo regalo per il compleanno della moglie commuove il web

Carlo Conti e Vanessa incontra, una relazione che dura da più di 10 anni

L’Italia ha bisogno di musica per riprendersi da un periodo terribile. Tornano Carlo Conti e Vanessa Incontrada per riportarci la leggiadria delle note. I due, sul palco hanno sempre mostra una complicità pazzesca soprattutto su quello dei Seat Music Awards che si appresta a celebrare la sua nuova edizione.

In onda giovedì 9 e venerdì 10 settembre su Rai1. Alla conduzione, come sempre, ci sarà la classica coppia: su TvMia Conti torna a parlare della magia che c’è con Vanessa:

“Ho accanto a me una donna con cui c’è grande affiatamento, non ho praticamente bisogno di copione perché a noi ci piace improvvisare. Giochiamo con quello che accade, ormai è come un matrimonio”.

Il loro rapporto professionale va avanti da 10 anni e la complicità di cui pala Carlo si percepisce in tante sfumature del loro modo di condurre.

Carlo e l’amore per la moglie e il figlio Matteo

Quest’estate per Carlo è stata all’insegna del relax: tra famiglia e amici. Immancabili gli appuntamenti con Pieraccioni e Panariello con i quali ha organizzato anche una bella spaghettata estiva.

Per Carlo la famiglia è la cosa più importante. Il matrimonio con la moglie Francesca Vaccaro va avanti dal 2012: tantissimo amore e rispetto alla base di tutto. Matteo, il suo bel bimbo oggi è un ometto di 7 anni. Nonostante i tantissimi impegni televisivi Carlo prova ad essere un bravo papà.

Previous articleRoberto Benigni sconvolto, la drammatica confessione: “Non c’è altro da fare”
Next articleRaffaella Carrà sfigurato il suo volto dopo la morte: il terribile scempio | FOTO