Elisabetta Canalis, il s**so oggi? L’imbarazzante confessione: “Nessuno lo dice ma…”

Elisabetta Canalis fa delle rivelazioni piccanti. Ecco che cosa ha dichiarato in una lunga intervista la bella soubrette italiana. Tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis e le sue dichiarazioni bollenti. La bella ex velina sarda si è lasciata andare a delle confessioni molto piccanti. Ecco cosa ha raccontato. Scopriamolo insieme.

Le confessioni bollenti di Elisabetta

Elisabetta Canalis è una delle ex veline di Striscia la notizia più amate di tutti i tempi. Oggi ha una carriera internazionale. La bella sarda si divide infatti tra l’Italia e gli Stati Uniti dove vive con il marito che è un chirurgo ortopedico e la figlia Skyler Eva.

A partire dalla prossima stagione televisiva dovrebbe però fare rientro in Italia perché per lei sono previste delle novità lavorative davvero succulente.

Intanto, intervistata dal Giorno, la Canalis si lascia andare ad alcune dichiarazioni:

“Ormai con i Paparazzi ho fatto pace. Sono sempre gli stessi, tanto è vero che quando manca qualcuno mi preoccupo. Sono così carini che quando sono tornati in Italia mi hanno fatto trovare sotto casa una grossa scritta: bentornata Elisabetta. Diciamo che ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented”.

Ciò che sorprende però di più telespettatori sono alcune dichiarazioni che la bella Elisabetta fa sul s**so e che hanno fatto tanto discutere:

“E’ importante, ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua ma ora che ha quasi 6 anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La vita è cambiata e anche il sesso. Ho fatto una cavolata ma è la verità. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale”.

L’amore con Brian Perri

Dopo diversi flirt e relazioni con personaggi dello spettacolo italiani, Elisabetta Canalis decide di cambiare completamente vita e di trasferirsi in America.

È proprio lì che conosce l’attore George Clooney con il quale ha una lunga storia d’amore. Per la precisione i due sono stati insieme dal 2009 al 2011 poi le loro strade si sono divise.

Attualmente George ed Elisabetta sono in buoni rapporti e il divo hollywoodiano la ricorda con grande affetto affermando più volte di avere un ricordo piacevole della sua relazione con la bella modella sarda.

Dopo la fine della storia con George, il cuore di Elisabetta torna a battere per Brian Perri. Brian è un chirurgo italo-americano specializzato in ortopedia che lavora in un ospedale americano.

La coppia convola a nozze nel 2011 e come testimone di nozze per la bella sarda c’è Maddalena Corvaglia, sua collega e best friend da tanti anni.

Nel 2015 la coppia ha una bimba che si chiama Skyler Eva che nasce a Los Angeles dove i Canalis –  Perri ancora risiedono. Elisabetta però è pronta a tornare ben presto in Italia perché a partire dalla prossima stagione televisiva sarà conduttrice di Vite di copertina, un programma in onda su tv8.

Ma come mai Elisabetta ha deciso di andare via dall’Italia tempo fa? A confessarlo è proprio lei:

“Non farei mai del gossip cattivo, quello che non ho amato ma che ho vissuto. Non potrei mai condurre un programma che va a scavare nella vita delle persone. Per me vivere in Italia è stata una persecuzione. Ero single, giovane, al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve ma fatto così a me ha dato molta ansia. E’ stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero: bello il calderone della notorietà ma poi ho iniziato a soffrire questo lato”.

In America Elisabetta dice di essere contenta perché nonostante la sua popolarità sia internazionale, i Paparazzi non sono così assillanti come in Italia.

La sarda fa però anche una confessione inaspettata affermando che la sua carriera ad Hollywood purtroppo non è mai decollata:

“Ho recitato in una serie e fatto diverse audizioni ma non ho il fuoco sacro della recitazione, non direi mai che sono un’ attrice o anche solo una persona che ha provato seriamente a farlo. Amo la TV. Puoi essere te stessa e quando si spegne la luce rossa tutti a casa, a differenza dei set”.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis in imbarazzo, Clooney parla dell’intimità: ‘Non sapete cosa mi faceva’

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis si confessa: ecco perchè è fuggita all’estero