Michelle Hunziker capelli cortissimi, cambio look estremo: “Non sembra più lei”

Michelle Hunziker rinnova il suo look! Il suo nuovo taglio lascia tutti senza parole. La bella svizzera è irriconoscibile. Ecco tutti i dettagli.

Michelle Hunziker bella più che mai! La conduttrice svizzera cambia look e appare quasi irriconoscibile. Ecco la reazione dei followers.

Il colpo di testa di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker bella più che mai! La conduttrice svizzera, presentatrice di Striscia la notizia e di All together now, si presenta sui social con un look completamente diverso.

Addio lunghi capelli biondi e lisci, la ex moglie di Eros Ramazzotti rivoluziona completamente il suo stile. Nelle scorse ore Michelle su Instagram pubblica uno scatto che lascia i fan a bocca aperta.

La conduttrice ha deciso di dare un taglio netto ai capelli e probabilmente anche ad alcuni eventi del suo passato mostrandosi sui social affascinante più che mai.

Nello scatto pubblicato si vede Michelle che si fa un selfie mostrando fiera la sua nuova capigliatura. I lunghi capelli biondi hanno lasciato il posto ad una chioma molto più corta e leggera e soprattutto, il suo sorriso smagliante rende ancora l’immagine più bella.

Questa è la didascalia che accompagna la foto:

“Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”.

Lo scatto ha raccolto immediatamente tantissimi like e soprattutto moltissimi commenti positivi. A commentare anche diversi colleghi del mondo dello spettacolo come Nicola Savino ed Elisabetta Franchi che si dice assolutamente sorpresa dal cambio look di Michelle.

Anche Francesco Renga, suo grande amico, ha commentato con un ‘bellissima’. I followers di Michelle invece sono senza parole. Secondo alcuni fan la bella bionda è irriconoscibile, secondo altri, ancora più bella di prima.

Lo scatto insomma sorprende davvero tutti perché solo qualche giorno fa Michelle si era mostrata sui social insieme alla figlia Aurora e aveva ancora la sua lunga chioma bionda e liscia. Questa rivoluzione del look lascia di stucco ma piace tantissimo.

Michelle e Serena Autieri, storia di un’amicizia

Michelle Hunziker si sta concedendo qualche ultimo giorno di vacanza prima di ritornare a sfogliare la sua fitta agenda di impegni lavorativi.

Nelle scorse settimane la bella conduttrice di Striscia la notizia ha deciso di trascorrere le vacanze con la sua amica del cuore Serena Autieri.

Le due sono amiche per la pelle. Le bellissime bionde hanno in comune l’amore per la montagna e spesso anche durante l’inverno si recano in vacanza sulle Alpi.

Quest’estate hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax nel Sudtirolo, in Trentino Alto Adige. Amiche da una vita, Michelle ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui le due amiche appaiono insieme mentre bevono un caffé in mezzo alle montagne coperte da paglia e fieno.

Con loro ci sono chiaramente anche le rispettive famiglie: Tomaso, Sole e Celeste per Michelle ed Enrico Griselli e la piccola Giulia Tosca per Serena.

Spesso le due amiche si vedono insieme non soltanto negli eventi pubblici ma anche in quelli privati. Amano condividere i momenti trascorsi in famiglia e come confessato in una recente intervista si adorano reciprocamente alla follia.

L’amore da favola con Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si conoscono nel 2011 quando lui aveva 29 anni e lei 35. La differenza anagrafica non ha contato nulla nel loro rapporto tanto è vero che oggi sono più felici e innamorati che mai.

Nel 2014 si sono sposati e sono diventati genitori di Sole e Celeste ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla loro storia d’amore.

A farli conoscere è il giornalista Vittorio Feltri che li ha presentati:

“Tomaso Trussardi è un amico. Una sera arriva Michelle Hunziker che è mia amica da tantissimo tempo. Gli dico, vieni che te la presento, è una ragazza carina, simpatica. Mentre gliela presentavo io gli toccavo il gomito e gli ho consigliato: regalale un paio di borse. Poi ho fatto scambiare i numeri di telefonino e mi sono accorto che avevo avviato una pratica destinata a finire bene”.

Feltri confessa di aver scritto lui i primi messaggi alla Hunziker al posto di Trussardi e dopo dieci appuntamenti finalmente i due si sono dichiarati il loro amore.

Dopo la storia con Eros Ramazzotti e diversi flirt andati male, finalmente accanto a Tomaso, Michelle trova la tranquillità e la serenità.

Come dichiarato in una recente intervista, Tomaso è davvero l’amore della sua vita e si ritiene fortunata ad averlo incontrato.

Trussardi le dona serenità, gioia, la sicurezza e soprattutto la fa sentire amata e desiderata. Tutte queste sensazioni da un po’ di tempo Michelle le aveva messe da parte perché non era riuscita a trovare qualcuno che le facesse battere il cuore proprio come oggi batte per Tommaso.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker e Serena Autieri: una vacanza tra amiche

Previous articleAmanda Lear è nata uomo, all’anagrafe Peki D’Oslo: la sconcertante verità dopo anni
Next articleElisabetta Canalis, il s**so oggi? L’imbarazzante confessione: “Nessuno lo dice ma…”