Sharon Stone, la devastante malattia che ha ucciso il nipotino di 11 mesi in pochi giorni

Sharon Stone, muore il nipotino ricoverato in ospedale. Il piccolo era in fin di vita, trovato esanime nella sua casa. Purtroppo non ce l’ha fatta. Ecco tutti i dettagli.

Sharon Stone: l’attrice dà triste annuncio. Muore il nipotino ricoverato in ospedale. Il piccolo non ce l’ha fatta. Ecco che cos’è accaduto.

Il tragico epilogo

Purtroppo il piccolo River William Stone non ce l’ha fatta. Il bimbo muore il 30 agosto come annunciato dall’ attrice in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Da qualche giorno le condizioni del bimbo erano disperate a causa di un’ insufficienza multiorgano. River è il figlio del fratello minore della Star hollywoodiana, Patrick Stone e di sua moglie Tasha.

La coppia vive lontana dai riflettori e ha sempre cercato di mantenere un profilo piuttosto basso. L’ 8 settembre il bimbo avrebbe festeggiato il suo primo anno di vita.

Viene ritrovato nella sua culla, esanime, con un’ insufficienza multiorgano, patologia nota anche come sindrome da disfunzione multiorgano.

Solo qualche giorno fa l’attrice fa un appello disperato sui social chiedendo ai suoi followers preghiere ed energie positive:

“Pregate per lui perché abbiamo bisogno di miracolo”

A sostegno del post, Sharon Stone che a pochi mesi fa ha fatto da madrina a River, pubblica una foto straziante del piccolo che ha fatto il giro del mondo: il bambino ricoverato d’urgenza in ospedale appare completamente intubato, con gli occhi chiusi e collegato a tantissimi tubi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone)

 La star in questi giorni era lontano da casa: si trovava a Venezia dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza come testimoniano le immagini pubblicate prima del tragico evento sui social.

Sharon era tra gli ospiti più attesi insieme a Jennifer Lopez alla sfilata di Dolce e Gabbana che si è svolta domenica sera all’ hotel Monaco di Venezia.

A poche ore dall’annuncio social, la bravissima attrice di Basic Instinct ha fatto le valigie decidendo di tornare subito negli Stati Uniti, a Los Angeles, per ricongiungersi con la sua famiglia.

Anche Dolce e Gabbana hanno commentato l’assenza di Sharon dicendo che l’attrice ha avuto un problema con il nipote e che è stata costretta a ritornare oltreoceano.

Dopo la pubblicazione del suo post, tantissimi personaggi del mondo di Hollywood come l’attrice Kate Hudson, si sono stretti al dolore di Sharon esprimendo la loro vicinanza in quel momento drammatico.

In queste ore con la diffusione della notizia della morte prematura del bambino stanno arrivando per lei tanti messaggi di affetto e di cordoglio.

L’annuncio della morte

Il piccolo River William Stone purtroppo non ce l’ha fatta. A dare il triste annuncio è proprio la zia, l’attrice Sharon Stone che vuole condividere il suo dolore con i suoi tantissimi followers.

L’ attrice si trovava a Venezia per partecipare alla sfilata di Dolce e Gabbana insieme alla collega Jennifer Lopez ma ha dovuto lasciare velocemente l’Italia per ritornare negli Stati Uniti e ricongiungersi alla famiglia stringendosi ad essa in un momento così drammatico e di forte dolore.

Appena qualche ora fa, l’ attrice comunica la dipartita del piccolo William con un video che lascia senza parole. Sul suo profilo Instagram, l’attrice pubblica un video in cui si vedono frammenti di vita del piccolo River, bello come il sole, mentre si gode la vita con la sua famiglia.

La didascalia è semplice e struggente. L’attrice menziona il giorno di nascita e purtroppo quello della morte. L’8 settembre il piccolo avrebbe compiuto un anno. Di sottofondo una canzone che rende lo scorrere delle immagini ancora più drammatico.

Il post ha commosso tutti e tantissime sono le persone non soltanto famose ma anche comuni che hanno commentato il post dell’attrice stringendosi al suo dolore.

Nel video pubblicato si vede il piccolo River giocare con l’attrice in un lettone in un momento familiare e molto emozionante. Tra i colleghi che hanno commentato c’è anche Andy McDonnel che ha espresso tutto il suo dispiacere e il suo rammarico.

Sharon non è solita condividere foto della sua famiglia, soprattutto del piccolo River che era il suo figlioccio. Il fratello e la cognata avevano desiderato sempre condurre una vita piuttosto tranquilla e lontana dai riflettori.

Non amavano dunque essere al centro dell’attenzione. Qualche volta però l’attrice presa dall’entusiasmo condivideva sui social qualche immagine di lei insieme al piccolo River.

L’ultimo scatto prima degli ultimi drammatici, vede l’attrice in compagnia del piccolo River mentre indossa una tutina in ciniglia.

L’immagine è accompagnata da una didascalia molto semplice: “Mio nipote e figlioccio River “.

Commentava con orgoglio l’attrice.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone)

LEGGI ANCHE —> Sharon Stone ‘Trovato il corpo in fin di vita’. Il terribile dramma familiare