Gf, ricordate Angela Sozio? Oggi è irriconoscibile dopo i ritocchini | FOTO

Ricordate Angela Sozio, la pantera rossa del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto dopo il reality più spiato d’Italia. Tutti i dettagli.

Ricorderete sicuramente Angela Sozio, partecipante al Grande Fratello 3 nell’edizione 2003. Ma che fine ha fatto dopo il reality? Nel frattempo alcune foto la mostrano completamente diversa. Qualche ritocchino di troppo? Vediamo com’è cambiata la sua vita e il suo aspetto, nel corso degli anni.

Chi è Angela Sozio

La leonessa rossa del Grande Fratello, Angela Sozio è rimasta nel cuore dei telespettatori che hanno seguito con passione l’edizione 2003 del Grande Fratello.

Dopo aver partecipato alla terza edizione del reality più spiato d’Italia, la bella rossa è stata spesso sotto i riflettori. A 18 anni dalla sua partecipazione al GF Angela appare però irriconoscibile. Ecco che cosa ha combinato in tutti questi anni.

Più volte Angela l’abbiamo vista nelle varie trasmissioni di Barbara D’Urso come opinionista. Balza agli onori della cronaca per la sua partecipazione al GF 3, l’edizione vinta da Floriana Secondi.

La storia però tra Angela e Fedro Francioni che era amatissimo in quella edizione, rimane un momento cult del programma di Cinecittà.

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia la leonessa rossa aveva mostrato però un acceso interesse verso la politica che ha coltivato anche dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello.

Ma Angela non ha fatto solo quello. Nel corso degli anni ha preso parte a diverse esperienze televisive. L’abbiamo vista per esempio nella giuria del reality La pupa e il secchione, ha condotto il programma Saturday night live su Italia 1 nel 2011 e ha partecipato nel ruolo di opinionista a diversi talk televisivi.

Oggi però ha deciso di cambiare vita, si è ritirata a vita privata e ha chiuso tutti i suoi profili social. Da parecchio tempo non compare più nei programmi televisivi.

Angela Sozio dopo il Grande Fratello

Angela Sozio entra al Grande Fratello nell’anno 2003, la terza edizione del reality più spiato d’Italia che vide come vincitrice Floriana.

Fin da subito si fa notare per il suo carattere spigliato e peperino difficile da tenere a freno. Ha fatto parlare di sé nella casa per il suo flirt intenso con il concorrente Fedro Francioni. La loro relazione termina però una volta usciti dal reality di canale 5.

L’ex gieffino arriverà ad affermare in seguito che Angela Sozio in un contesto diverso da quello televisivo non gli sarebbe mai piaciuta.

Dopo queste dichiarazioni la storia tra i due termina. Dopo la fine del reality Angela continua ad apparire in diverse trasmissioni televisive ma contemporaneamente coltiva la sua passione più grande che è quella della politica.

Già a 18 anni simpatizza per forza Italia e dopo la partecipazione all’interno della casa si riavvicina a questo mondo e non poche sono le polemiche che l’hanno coinvolta.

Molti anni fa uscirono infatti delle foto della bella rossa in compagnia di Silvio Berlusconi. I due erano mano nella mano mentre giravano a Villa Certosa in Costa Smeralda.

Queste foto misero a repentaglio la sua carriera televisiva poichè Angela fu coinvolta in lunghi processi legali e in numerosi scandali politici.

Angela fu accusata di azioni illecite compiute con personaggi politici importanti. Andò a processo e si dichiarò parte offesa affermando di essere stata invitata a Villa Certosa per parlare di progetti politici.

Che sia vera o falsa questa notizia, non lo sappiamo, fatto sta che da quel momento la sua carriera sia politica che televisiva giunge al capolinea.

La trasformazione di Angela dopo il Grande Fratello

Angela Sozio prende parte al Grande Fratello nell’edizione 2003, quella condotta dalla bravissima Barbara D’Urso. Conosciuta come ‘la rossa’ del Grande Fratello, aveva poco più di 30 anni quando entra nella casa più spiata d’Italia.

Al tempo gestiva una mia società di cliniche private e contemporaneamente lavorava come barista in discoteca il sabato sera.

Nella casa del Grande Fratello conquista il cuore di tutti per la sua simpatia ma anche per la sua bellezza. Con i suoi capelli ricci di un colore rosso fiammante e il suo carattere peperino, Angela incanta i coinquilini e soprattutto Fedro Francioni con cui ha un breve flirt fuori e dentro la casa.

Ma com’è oggi Angela Sozio? Di lei si sono perse le tracce anche perché non ha più profili social attivi. In alcune foto che circolano sul web e che sono anche piuttosto recenti, Angela si mostra con un viso molto più maturo, gli zigomi che sembrano eccessivamente pompati e i suoi capelli rosso accesi che sono ancora oggi il suo tratto distintivo.

E’ sempre in perfetta forma, con gli occhi da gatta. A distanza di anni dalla sua ultima apparizione pubblica, Angela è ancora bellissima.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by maturecup (@maturecup)

LEGGI ANCHE —> 01Gf, ricordate Mauro Marin? Irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico | FOTO