Elisa Isoardi ‘Si è rifatta il seno’: la conduttrice smascherata dai fan? FOTO

Ha ceduto al bisturi anche l’ex di Salvini? Elisa Isoardi è apparsa un po’ cambiata: un dettaglio del suo corpo appare più prorompente.

Dopo L’Isola dei famosi i problemi per Elisa Isoardi non sono mancati. La ex fidanzata di Matteo Salvini ha pubblicato delle foto sui social però dove appare in splendida forma. Sicuramente le vacanze le sono servite a rigenerarsi.

La bellissima conduttrice appare sempre più procace e molto sensuale. I fan hanno persino notato un seno più gonfio del solito.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi pubblica un selfie sulla pagina ufficiale di Instagram: la scollatura è da urlo

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi ridotta malissimo, problemi di salute dopo l’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi in splendida forma sui social

I fan non vedono l’ora di rivederla in TV. Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate in Rai e la sua piccola parentesi in mediaset non si sa se avrà un seguito. Per adesso il suo nome non appare nei palinsesti delle due grandi società.

La celebre conduttrice si è fatta apprezzare per la sua bravura e la sua personalità. Il suo essere umile l’ha portata nel cuore degli italiani. Celebre la sua partecipazione, prima che all’Isola, a Ballando con le Stelle dove ha dimostrato di avere anche una spiccata attitudine al ballo.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo delle spettacolo quando era ancora una ragazzina, con i concorsi di bellezza perché è quello il suo talento più evidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa ha ceduto al ritocchino?

Le foto che pubblica sui social sono sempre molto apprezzate dai fan. L’ultimo scatto però ha insinuato in alcuni fan il dubbio che negli ultimi tempi la conduttrice abbia ceduto al fascino del bisturi.

Nell’ultima foto, infatti, il seno prorompente è ben in mostra e appare piuttosto alto, sodo e gonfio. Qualche fan malizioso ha subito avanzato l’ipotesi che la Isoardi abbia fatto ricorso alla chirugia.

In realtà Elisa è sempre stata formosa. Evidentemente il fatto che non mette sempre in mostra le sue grazie ha provocato un po’ di stupore.