Justin Bieber, svelato il suo disgustoso feticismo: cosa fa con i piedi

Il cantante ha avuto un successo internazionale quando era solo un bambino. Oggi Justin Bieber da adulto fa parlare anche delle sue manie.

Ognuno ha le sue particolare manie, ma alcuno sono decisamente più strambe di altre. Justin Bieber di certo ne batte un po’ in fatto di stranezza.

LEGGI ANCHE –> Selena Gomez, addio al mondo della musica: lei spiega cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Sharon Stone “Trovato il corpo in fin di vita”: il terribile dramma familiare

Justin Bieber, svelato il suo singolare feticismo

Le star brillano anche per manie e ossessioni varie. Non è esente a tutto questo nemmeno l’amatissimo Justin Bieber. Alcuni hanno anche riti primi delle esibizioni live che consentono loro di sentirsi più sicuri e al riparo dalla ‘sfortuna’.

Justin ha una particolare predilezione per i piedi. Proprio non resiste, il cantante, alla visione dei piedi e soprattutto delle dita. Appena li vede deve assolutamente toccarli sia che si tratti di quelli di un amico che se si fa riferimento a quelli della sua compagna.

Bieber e l’alluce di The Kid Laroi

Come è noto da tempo, The Kid Laroi e Justin hanno da poco pubblicato Stay, che è già diventata una delle hit di quest’estate. Durante una sessione in studio di registrazione è accaduto qualcosa che ha stranito un bel po’ The Kid.


Il giovanissimo rapper è rimasto scalzo e il collega canadese ha sentito il bisogno di toccargli l’alluce:

 

“Lui ha una passione particolare che a molti può sembrare strana. L’ho scoperto un giorno che ero in studio e mi ero tolto le scarpe. Eravamo insieme al lavoro e mi sono tolto anche i calzini. Ho sentito qualcosa toccare il mio alluce e ho pensato ‘che cavolo è quello?

Cosa sta succedendo amico?’.

Il rapper solo in quel momento ha realizzato cosa stava accadendo:

In un attimo ho scoperto che era Justin che stava toccando il mio alluce. Lo accarezzava. Mi ha detto: “Scusa, ho questa cosa strana con i piedi”.

Justin però oltre queste manie particolari ha anche un buon cuore. Il cantante, infatti, non ha potuto fare a meno di sottolineare cosa ha fatto per lui:

Mi ha regalato un Rolex e ho anche scherzato dicendogli che avrei ricambiato con delle calze e dei ritagli di unghie. Però questo è soltanto un aneddoto, potrei dire tante cose bellissime. Justin Bieber mi ha detto di non fare uso di cocaina, il che è un buon consiglio per chiunque”.

Le carezze ai piedi di Kid Laroi di certo hanno portato fortuna, in termine di vendite, ad entrambi. Stay è stata una delle hit di quest’estate in vari paesi del mondo.