Romina Power prega per il suo corpo: lo sfogo della cantante sui social

Romina Power in preghiera per il suo corpo. Ecco lo sfogo social che lascia tutti senza parole. Tutti i dettagli.

Romina Power prega per il suo corpo. Ecco cosa sta succedendo all’ex moglie di Al Bano. Tutti i dettagli. Il retroscena inaspettato.

La preghiera di Romina Power

L’ultimo post Instagram di Romina Power lascia davvero senza parole. L’ex moglie di Al Bano pubblica una foto molto enigmatica con una didascalia che fa riflettere:

“Il mio corpo è il tempio del mio spirito. Che io possa sempre mantenerlo puro, di pensiero, di azione e di intenzione”.

È un impegno questo che non è sicuramente semplice da mantenere. La cantante aggiunge poi in un secondo messaggio la sua intenzione di conservare il suo corpo sempre puro e benevolo.

Il post pubblicato su Instagram raccoglie una serie di fotografie che mostrano l’ex moglie di Al Bano sotto una luce spirituale, diversa dal solito. Il suo post riscuote molto successo e attira i like e commenti positivi di tante persone.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Romina Power (@rominaspower)

 Romina Power e la meditazione

Qualche tempo la cantante statunitense naturalizzata italiana ha realizzato un percorso spirituale molto intimo e personale dedicandosi alla meditazione e alla pratica buddista.

Romina incarna perfettamente lo spirito degli hippie e non nasconde la sua spiritualità. La cantante sfrutta la sua popolarità e la sua notorietà anche per lanciare tramite i social nobili messaggi di matrice ambientalista, a favore del territorio, degli animali e degli ambienti marini.

Ma perché ha scelto di intraprendere la strada del buddismo tibetano? Quali benefici riscontra con la meditazione? In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair la cantante americana risponde a queste domande.

Ecco che cosa ha affermato Romina:

“Il buddismo può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana. Grazie alla meditazione ho imparato a tenere la mente sotto controllo e non il contrario, come avviene quando non usiamo la consapevolezza. Nel buddismo non si muore mai. Il corpo si deteriora e muore ma il nostro continuum mentale invece continuerà per sempre. Sono molto importanti perciò le impronte che lasciamo in esso”.

La linea bio cosmetica di Romina

Proseguendo sulla strada della spiritualità e del benessere, Romina in Puglia ha creato la reel Natural Power, una linea bio cosmetica cruelty free.

Questa esperienza dice la cantante americana l’ha fatta inserire in un ambiente totalmente nuovo e che le piace tantissimo:

“Desideravo tanto poter offrire alle donne la possibilità di accesso a prodotti biologici e a un prezzo ragionevole. I miei cosmetici non sono testati sugli animali ma su di me, 100% Green e soprattutto made in Italy. Per ora mi sono concentrata sul viso ma conto in futuro di aggiungere anche una linea corpo e magari una make-up. Molte persone hanno sviluppato allergie a sostanze di provenienza non organica. I miei prodotti sono senza allergeni. Incluso il profumo che è un estratto naturale di vaniglia”.

Il bellissimo gesto di Romina

Romina non è solo una donna meravigliosa ma è anche molto intelligente e generosa e qualche tempo fa ha compiuto un gesto davvero importante.

La cantante ha donato la sua casa romana a un centro buddista e non potrebbe essere più felice della sua scelta:

“Ormai da 5 anni la mia casa è diventato un centro Kadampa. Sono felice che grazie a questo spazio molta gente possa beneficiare degli insegnamenti di Buddha tramite il mio maestro spirituale. Per loro ho inciso dei cd con meditazioni guidate e sto registrando anche un audiolibro”.

LEGGI ANCHE —> Ylenia è viva, l’ho incontrata ai Caraibi. la confessione di Yari, Romina Power sconvolta

LEGGI ANCHE —> Romina Power a mare, il bikini si perde tra le curve: bellissima ieri come oggi | FOTO