Sangiovanni ha tradito Giulia con Santa Manu? La ballerina furiosa si sfoga con i fan

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? La ballerina si sfoga sui social e commenta l’accaduto. Ecco tutti i dettagli.

Sangiovanni tradisce la fidanzata Giulia Stabile? La ballerina finalmente racconta la verità e si sfoga sui social. Ecco cosa ha affermato la vincitrice di Amici. Scopriamolo insieme.

Il presunto tradimento

Nelle scorse ore Sangiovanni, il cantante che ha preso parte all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che sta spopolando in Italia e nelle radio con il suo prezzo Malibù è stato accusato dal web di aver tradito la fidanzata Giulia Stabile.

La coppia si è formata proprio nella scuola di Amici e quando la loro esperienza in accademia è terminata, i due non si sono lasciati un momento.

Tuttavia, i followers hanno insinuato che il cantante abbia tradito la sua fidanzata con una collega di lavoro, Santa Manu. Sulla questione interviene Giulia che ha qualcosa da dire sul presunto tradimento.

Lo sfogo di Giulia Stabile

Giulia Stabile interviene sul presunto tradimento del fidanzato Sangiovanni e smentisce la notizia invitando i followers a non fidarsi sempre di quello che viene raccontato sul web.

La ballerina rompe il silenzio e rende pubblico un messaggio scambiato con la ragazza in questione. Come spiega la ballerina, Manuela è una collega di Sangiovanni con la quale la stessa Stabile confessa di andare molto d’accordo:

“Alcune persone si fanno mille viaggi e sono pronti a fare gossip inventandosi cose”.

La Stabile poi invita i seguitori a smettere di credere a tutto quello che viene pubblicato sul web e a coloro che scrivono articoli infamanti chiede di smettere di farlo perché possono rovinare coppie di giovani innamorati.

Giulia ha spiegato che alcune situazioni non fanno bene né alla coppia né a chi lavora e fa sapere che il fatto che siano diventati personaggi mediaticamente esposti non significa che tutto ciò che li riguarda debba essere messo su pubblica piazza e che tutti debbano giudicare la loro vita.

Giulia conclude poi affermando:

“Eliminiamo questo odio immotivato, vi prego”.

Le parole della ballerina sono accompagnate da un messaggio che la Stabile si scambia con Manuela la collaboratrice di Sangiovanni. La ragazza dice inoltre di essere fidanzata e che con il cantante di Malibu c’è un feeling solo professionale.

L’episodio della discordia

Come mai si è arrivati a pensare che Sangiovanni avesse tradito Giulia Stabile? Tutto nasce da una collaborazione che il cantante di Malibu sta realizzando con una ragazza di nome Manuela.

Nei dettagli, Manuela collabora al Tour estivo di Sangiovanni e tra i due cantanti pare che ci sia un feeling molto bello ma secondo alcuni gossippari non soltanto professionale.

La loro intesa è evidente sul palcoscenico e ciò ha portato in molti a pensare che Sangiovanni si sia preso una bella cotta per la sua collaboratrice.

Molti hanno infatti insinuato che la relazione tra Giulia e Sangiovanni sia giunta al termine proprio per mezzo di Manuela. La ballerina interviene però sui social smentendo sia la crisi con il cantante sia il presunto tradimento affermando che Santa Manu è solo una collaboratrice di Sangio e che anche lei va molto d’accordo con la ragazza.

Dunque non c’è nessun terzo incomodo nella relazione dei SanGiuli, come la coppia viene la carinamente definita dai fan.

Le minacce di morte

Questo episodio purtroppo è sfuggito di mano e i classici leoni da tastiera si fanno nuovamente sentire sul web. Il cantante di Malibu viene minacciato di morte e di fronte a minacce anche piuttosto spaventose, l’artista decide di intervenire sui social:

“Penso che il mondo sia alla costante ricerca di un nemico”.

Il cantante spiega di non aver fatto nulla di male e che la relazione con Giulia va a gonfie vele. Aggiunge poi che mentre gli haters continuano ad invadere il suo profilo con critiche e commenti negativi lui ha scritto un nuovo album.

L’artista conclude il suo pensiero dicendo che nessuno merita di essere insultato e offeso e che ognuno dovrebbe pensare alla propria vita.

Eppure, solo qualche mese fa, Sangiovanni è stato bullizzato per il suo modo di vestire:

“Passeggiavo per strada, incrocio un tipo e mi fa: ma non ti vergogni? Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché ci sto male anche perché a me queste cose non toccano per niente. Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male, me ne frego abbastanza. Noi non siamo liberi di vestirci come ci pare, di amare chi vogliamo senza la paura di essere giudicati. Però questa cosa si può combattere. Riflettete sulla vostra forte chiusura mentale”.

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni rompe il silenzio sui disturbi mentali: ‘Psicoterapia e medicinali’