Valeria Marini farà un altro reality: ecco dove la rivedremo

Non se ne fa scappare nemmeno uno Valeria Marini di reality. La showgirl dopo il Grande fratello vip e L’Isola dei famosi è già pronta di nuovo.

E’ sicuramente indubbio il fatto che Valeria Marini è la regina dei reality italiani. Ormai negli anni la diva stellare ha preso parte al Grande Fratello Vip (due volte), a L’Isola dei Famosi (tre volte), a Reality Circus, Notti sul Ghiaccio, Temptation Island e Supervivientes. Insomma, un ricco currriculum in fatto di reality.

LEGGI ANCHE –> ‘La mia pipì è gocce di Chanel’: Valeria Marini si copre di ridicolo: attimi di disagio, naufraghi inorriditi

LEGGI ANCHE –>‘Fuori forma, a Supervivientes pesa 84 kg’: Valeria Marini asfaltata senza pietà dall’ex fidanzato

Valeria Marini pronta per un altro reality

Le mancano giusto Pechino Express e La Talpa che presto rivedremo in onda: Valerina Marini potrà dire di averli fatti praticamente tutti!

L’ex star del Bagaglino forse vuole provare finché non sarà la vincitrice di uno dei reality. Intanto, pare che la showgirl sia stata contattata da Sky per registrare un docureality sulla sua vita.

Secondo il settimanale Vero Sky si è posto un obiettivo: i dirigenti della piattaforma televisiva a pagamento vorrebbero mostrare com’è la Marino nella sua vita reale, insomma un reality più reality del solito.

Valeria non riesce a di NO ai reality

Perchè rifiutare offerte di lavoro se piacciono e sono anche piuttosto vantaggiose? Valeria dice No di rado. Sul settimanale VERO si legge:

“Un reality tira l’altro. Reduce dall’esperienza spagnola nel reality Supervivientes, Valeria Marini avrebbe ricevuto un’importante proposta di lavoro da Sky. Vedremo presto la bella showgirl in tv.

L’obiettivo di sky:

I dirigenti della tv satellitare le avrebbero chiesto di condurre un docureality incentrato sulla sua vita quotidiana, fatta di impegni professionali, ma anche di viaggi, shopping, amicizie e curiosità inedite. Un reality che mostrerà la Marini a 360 gradi”.

In realtà ai fan basterebbe anche rivederla nel classici reality perchè della sua allegria e della sua personalità stellare non ci si stanca mai.