Al Bano, alla Notte della Taranta, viene clamorosamente fischiato mentre intona Felicità

Al Bano non si spettava di certo che la serata conclusiva del Concertone della Notte del Taranta 2021, sarebbe stato un disastro.

Malumori e ‘buuu’ del pubblico ad Al Bano al concertone della Notte del Taranta 2021.

Al Bano fischiato

La serata che doveva chiudere il Concertone della Notte del Taranta 2021, ha subito delle variazioni di orario. Infatti se in principio questo era stato dato inizialmente per le ore 21, in seguito per sopraggiunte esigenze di produzione è finito alle 22.

La manifestazione andrà in onda il prossimo 4 settembre, in seconda serata su Rai Uno.

Ma secondo quanto viene riferito da FQMagazine, durante la serata non tutto è filato liscio, in effetti tra il pubblico ci sarebbero stati dei malumori riguardo le esibizioni di personaggi famosi come Al Bano e il famoso trio Il Volo, principali ospiti dell’evento.

Leggi anche -> Funivia Mottarone, prelevata la scatola nera: spunta la vera causa dell’incidente

Quali i motivi di tanta acredine

Sul portale web a proposito dei possibili motivi si legge:

“Come se non bastasse, si sono levati anche fischi, in particolare in direzione del cantante di Cellino San Marco, chiamato a fare gli onori di casa ma incappato in qualche gaffe di troppo e in un eccesso di retorica sul Sud nei discorsi che gli autori gli avevano confezionato”.

La giornalista Ilaria Mauri, ha riportato come Al Bano abbia cercato di interagire con il pubblico presente, ma inutilmente.

Quando il cantautore di Cellino San Marco ha improvvisato il ritornello di Felicità, a ritmo di pizzica, ha dovuto battere la ritirata per il coro di “buuu” che il 78 enne ha ricevuto.

Ma come ha concluso la giornalista Mauri, a chi chiedeva se tutto fosse finito in un disastro ha risposto:

“Nient’affatto. Fortunatamente ci hanno pensato i coristi accompagnati dalla doppia orchestra a risollevare gli animi”.

Leggi anche -> Gf, ricordate Mauro Marin? Irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico | FOTO