Aurora Ramazzotti si diverte a dare consigli sentimentali, e non solo…

Aurora Ramazzotti nonostante i genitori è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo come conduttrice e influencer.

Essere figlia di due personaggi del calibro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non sempre è stato facile da gestire, specialmente se si vuole conquistare il mondo social.

Aurora Ramazzotti influencer e conduttrice

Aurora Ramazzotti la simpatica influencer, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha voluto dare ai suoi numerosi fan presenti su Instagram, del tempo per rispondere ad alcune domande sul sesso.

La giovane 24 enne non è insolita farlo, tanto che ultimamente ha pubblicato un video mentre descrive un orgasmo e questo è immediatamente diventato virale.

Tra le tante domande all’indirizzo della simpaticissima e bravissima influencer c’è chi le chiede consigli su come scoprire se il partner la tradisce.

Ma anche chi le confessa un pensiero intimo come:

“Mi piace suo padre”.

Una delle sue fan le ha chiesto di pregare per lei perché il suo medico le ha consigliato di non avere rapporti sessuali perché incinta.

A questo punto Aurora ha indossato un fazzoletto di stoffa, come a voler mimare una suora e le ha risposto:

“Lo farò amica”.

Alcune domande dei fan sono esplicite e chiedono informazioni su come utilizzare per la prima volta un vibratore. E Aurora impiega la sua allegra ironia dicendo:

“Devo farti un disegno?”.

Aurora si confronta liberamente con i suoi follower, i quali rispondono alle domande che lei stessa rivolge, in quanto di sesso, dal punto di vista femminile, non si parla abbastanza.

Leggi anche -> Belen Rodriguez sgridata dal figlio: “Ti fai 3000 foto al giorno, basta!”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli e i figli mai avuti: “Rimasi incinta ma…” Il triste motivo della mancata maternità

Il debutto su X Factor Daily

Aurora è nata a Sorengo, in Svizzera, il 5 dicembre 1996, ma è cresciuta a Milano, ed ha studiato presso l’International European School, prendendo il diploma nel 2015.

Anche se si iscrive alla Cattolica Di Milano per studiare Sociologia, in seguito decide di interrompere gli studi per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

La giovane influencer ha iniziato lavorando a X-Factor nel 2015 doove conduce l’appuntamento Daily del programma. In seguito verrà confermata al timone della trasmissione anche nel 2016 e nel 2017.

In seguito Aurora diventa inviata del programma ‘Ogni mattina’, in onda su Tv 8, per poi collaborare anche con Le Iene.