La famiglia Ferragni si allarga di nuovo: arriva un’altra femminuccia | FOTO

La famiglia Ferragni si allarga di nuovo! Ecco l’annuncio emozionante che lascia i followers senza parole. Tutti i dettagli.

La famiglia Ferragni continua a crescere! L’annuncio social lascia tutti senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Chiara e Fedez, storia di un grande amore

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più seguite e amate del mondo social. Da ormai un po’ di anni la moglie di Fedez spopola sul web grazie alle sue idee imprenditoriale che le fruttano milioni di euro l’anno.

Brillante, intelligente e davvero Smart, Chiara Ferragni è l’idolo di grandi e piccini. I Ferragnez, come la coppia è stata carinamente soprannominata dai fan, sono amatissimi sul web e anche fuori da esso.

Seguitissimi, la coppia cerca di sensibilizzare anche i loro seguitori su tematiche sociali piuttosto importanti. Abbiamo visto come sia Fedez che Chiara si sono battuti per l’approvazione del ddl Zan, un decreto che stabilisce delle pene più severe per coloro che si macchiano di omofobia e discriminazioni relative all’orientamento sessuale.

I followers seguono con grande entusiasmo e appoggiano spesso le loro iniziative anche di beneficenza.

La bufera prima del sereno

L’estate dei Ferragni è stata ricca di posti meravigliosi da visitare. Da circa un mese la famiglia più amata del web è in giro per l’Italia concedendosi vacanze davvero lussuose.

Qualche giorno fa, i Ferragnez sono stati avvistati in vacanza in costiera Amalfitana e Alfonso Signorini, direttore di Chi racconta come la coppia sia stata sorpresa a litigare:

“Un uragano che scatena in lui una rabbia furibonda e che fa esplodere le lacrime di lei. Dopo le urla non torna il sereno, anzi: Fedez sparisce dai radar, resta in cabina quasi due giorni fino al ritorno a Milano”.

Non sappiamo che cosa sia successo tra i due dopo la furiosa lite, come testimoniato dalle immagini di Chi il cantante si isola per due giorni mentre l’influencer si lascia consolare dalle sorelle Francesca e Valentina che sono presenti sullo yacht insieme ai loro fidanzati.

Il giorno dopo la lite Chiara si presenta a cena senza il marito. I Ferragnez non hanno rilasciato dichiarazioni su questa litigata, si tratta molto probabilmente di un litigio passeggero.

Il primo settembre festeggiano il loro terzo anniversario di matrimonio e arriva già la dedica social su Instagram. Insomma il peggio è passato.

L’anniversario dei Ferragnez

Il primo settembre di 3 anni fa Chiara Ferragni e Fedez convolavano a nozze a Noto, nella bellissima città siciliana. Oggi che è il loro anniversario, la Digital influencer ricorda questo giorno speciale con uno scatto che lascia senza parole.

Proprio qualche ora fa, Chiara pubblica su Instagram una foto di lei bellissima in abito da sposa mentre abbraccia Fedez sotto un arco di rose.

Era il giorno del loro matrimonio. La didascalia è tenerissima:

“Tre anni fa sposavo l’uomo della mia vita ed è stata una delle esperienze più belle che ho vissuto, circondata dall’amore di tutte le persone che amo. Altri anni da celebrare così. Ti amo”.

La sequenza di foto riscuote molto successo e cattura like e commenti di tantissimi seguitori. La risposta di Fedez non si fa attendere.

Il cantante pubblica degli scatti della coppia nel giorno del matrimonio mentre tiene in braccio il piccolo Leo. Questa la sua didascalia:

“5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita ed esattamente tre anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

La famiglia Ferragni si allarga

La famiglia Ferragni continua a crescere! Nelle scorse ore Chiara fa un commento che lascia tutti senza parole.

Francesca Ferragni, la sorella primogenita di Chiara presenta al web il nuovo componente della sua famiglia: Gabriella. Si tratta di un cane che solo poche ore fa è stato adottato ma che è entrato già nel cuore di tantissimi seguitori dei ferragnez.

Francesca pubblica una foto bellissima con la nuova cagnolina:

“Vi presento Gabriella Ferragni, la nostra nuova cagnolina. Tanto amore per lei”.

Anche Chiara Ferragni ha commentato il post affermando che non vede l’ora di conoscere il nuovo membro della famiglia che sicuramente andrà d’accordo con Pablo, il cane di Valentina e Matilde il cane invece dei Ferragnez.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni si confessa: ‘Vado dallo psicologo una volta a settimana’