Flavio Insinna in lacrime in diretta, fan infuriati: “Telefonata offensiva”

Flavio Insinna in lacrime! Ecco che cosa è accaduto durante l’ultima puntata de Il pranzo è servito. Tutti i dettagli.

Flavio Insinna scoppia in lacrime in diretta! Ecco che cosa è accaduto al conduttore de Il pranzo è servito durante l’ultima puntata della trasmissione. Ve lo raccontiamo noi.

Le lacrime di Flavio

Flavio Insinna è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo e oggi è il presentatore del fortunato programma Il pranzo è servito in onda sulla Rai.

La trasmissione che vede la presenza anche di Ginevra Pisani ex corteggiatrice di Uomini e Donne e già professoressa all’eredità sta riscuotendo molto successo.

I telespettatori amano particolarmente il modo di condurre di Flavio e la leggerezza del programma. Insinna entra nelle case degli italiani in punta di piedi con uno show che riprendendo l’originale condotto da Corrado si presenta oggi in chiave moderna e rivisitata ma con una versione molto piacevole.

Durante l’ultima puntata accadde però qualcosa di inaspettato: Flavio si commuove tantissimo fino alle lacrime. Ma che cosa succede? Ve lo spieghiamo noi.

Nella scorsa puntata al momento del gioco telefonico succede qualcosa di inaspettato che fa commuovere il presentatore ma che fa anche arrabbiare allo stesso tempo il popolo social.

Chi gioca da casa deve indovinare le voci di 5 personaggi famosi. 3 vengono riconosciuti ma c’è ancora una terza voce che non si riesce ad individuare.

Questo è quanto dice la telespettatrice che chiama in trasmissione:

“Corrado, Virna Lisi, Sandra Mondaini… Ma c’è la terza voce che non riesco a riconoscere…”.

Il conduttore fa dunque riascoltare la terza voce in questione che il concorrente non riesce a riconoscere. La voce misteriosa diceva:

“Sono una persona normale, mi piace vivere con il sorriso”.

Il concorrente dice che la voce in questione è quella di Alberto Lupo non riconoscendo quella del compianto Fabrizio Frizzi. Questa risposta ha fatto inscurire in volto il conduttore i cui occhi si sono riempiti di lacrime.

La furia del popolo social

Il concorrente da casa non riesce ad individuare la voce di Fabrizio Frizzi che era chiarissima. Sui social dopo la puntata si scatena un vero e proprio caos mediatico.

Scrive qualcuno:

“Ma come si fa a non riconoscere Frizzi? Insinna era in lacrime”.

E ancora:

“Insinna si è commosso ascoltando la voce di Fabrizio. Come si fa a non capire che era la sua voce?”.

Tutti hanno voluto omaggiare il grandissimo e compianto conduttore Fabrizio Frizzi che scompare a 60 anni a causa di un tumore.

Nonostante siano trascorsi già 2 anni, la sua assenza purtroppo si fa ancora sentire. Frizzi lascia la vita terrena troppo prematuramente dopo la scoperta di un brutto male.

Dimenticarlo o andare avanti per i suoi colleghi e per il pubblico non è semplice. In ogni occasione altri personaggi del mondo dello spettacolo lo commemorano sempre come Carlo Conti, Milly Carlucci ma anche Antonella Clerici che oltre ad essere un grande amica di Fabrizio è anche una delle migliori amiche di Carlotta Mantovan la vedova di Frizzi.

La Clerici e la moglie di Fabrizio Frizzi hanno anche trascorso insieme l’estate perché le loro bimbe sono molto amiche.

Flavio Insinna lascia L’Eredità?

Sempre a Il pranzo è servito, un’altra concorrente fa una domanda un po’ scomoda al conduttore che si ritrova a dare una risposta che spiazza i fan.

Durante il gioco delle telefonate una concorrente di Caserta chiede al conduttore:

“Flavio ti posso chiedere una cosa? Ma quest’anno condurrai sempre tu l’eredità? Perché sei stato il più bravo di tutti”.

Il conduttore si mostra visibilmente imbarazzato per i complimenti che accetta volentieri ma poi tentennando con imbarazzo dice:

“Noi siamo qua, ma mai dire mai. Per completezza, la storia dell’eredità ha 20 edizioni. Inizia tutto con Amadeus, poi Carlo Conti, Fabrizio Frizzi neanche a dirlo e poi arrivo io”.

Quel ‘Mai dire mai’ ha sconvolto però i fan che rete si sono chiesti se Flavio avrebbe lasciato la conduzione dell’eredità. A quanto pare però sembra che nei nuovi palinsesti televisivi Rai la sua presenza è confermata.

I telespettatori dunque possono stare tranquilli. Flavio sarà ancora il conduttore del game show più amato di Rai 1.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna spiazzato, lascia L’Eredità? La telefonata in diretta lancia l’indiscrezione

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, avete mai visto la sua casa? E’ l’espressione della sua personalità | FOTO