Il Volo, Piero Barone di nuovo single: finita la relazione con l’inviata de Le Iene?

Sembra essere giunta al capolinea la storia tra il tenore, Piero Barone del trio Il Volo, e Veronica Ruggeri, l’inviata delle Iene.

Il tenore era tornato single lo scorso gennaio, la love story con Valentina Allegri, figlia del noto allenatore di calcio Massimiliano era ormai terminata.

Piero Barone de Il Volo di nuovo single

La notizia della loro storia era stata divulgata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini e risale all’estate 2019.

Il noto tenore componente insieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble del trio Il Volo, e la nota inviata de Le Iene Veronica Ruggeri, non hanno mai spento il gossip che li vedeva al centro di una “liaison d’amour”.

Queste voci, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, non hanno fatto altro che aumentare la curiosità nei loro confronti, in aggiunta al fatto che la pseudo coppia non ha mai pensato di confermare o smentire, le voci che circolavano su di loro.

Leggi anche -> Maria De Filippi prima della chirurgia: viso completamente cambiato, la verità sui ritocchini | FOTO

Leggi anche -> Lady Diana: la statua sarà visibile al pubblico per l’anniversario della sua morte

Il tenore e l’inviata

Secondo quanto emerso dal rotocalco di cronaca rosa, la storia tra il tenore e la conduttrice iniziò in gran segreto, anche perché entrambi erano reduci da due storie finite da poco.

Motivo per il quale cercarono di frequentarsi tenendosi alla larga da occhi indiscreti.

Fatica andata in fumo perché l’occhio indiscreto della macchina fotografica dei paparazzi li ha visualizzati comunque.

Tuttavia a questo flirt, durato assai poco è stata messa la parola fine. Infatti ora che siamo alla fine dell’estate, Piero Barone si è dichiarato apertamente single.

In quanto all’inviata delle Iene Veronica Ruggeri, sono apparse sui social delle foto che la ritraggono insieme al suo storico ex Nicolò De Devitiis, inviato del programma di Italia1 come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)