Karina Cascella svela il vero motivo per cui ha deciso di “non tornare in televisione”

Karina Cascella è un’influencer, opinionista e personaggio televisivo italiano, che ha visto il suo esordito nel docu-relity Vero Amore.

In seguito l’opinionista grazie a Maria De Filippi approda a Uomini e Donne per dare il proprio parere sulle vicende di tronisti e corteggiatori.

Karina Cascella influencer ed opinionista

Karina Cascella manifesta nel programma un carattere diretto e schietto che le dà grande popolarità. Infatti nel 2008 partecipa e vince il reality La Talpa.

In seguito intraprende la carriera musicale incidendo il singolo “Ho bisogno d’amore”.

Nel 2014 apre un proprio negozio a Milano, il DKK Brand, intanto continua anche ad apparire in TV come ospite nei programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio cinque e Domenica Live.

Inoltre partecipa in modo saltuario anche al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sempre come opinionista affiancando Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore.

Karina ha avuto una relazione con  l’ex tronista e deejay, Salvatore Angelucci, da cui ha avuto la figlia Ginevra.

Leggi anche -> Il bikini cede sulle curve, Giovanna è bollente e Amadeus non si contiene | FOTO

Leggi anche -> Ornella Vanoni disperata: “Ho perso tutti i soldi, non ho niente”

I motivi dell’allontanamento dal piccolo schermo

L’ultima presenza in televisione di Karina Cascella è della scorsa primavera.

È stato allora che ha deciso di porre fine alla sua presenza in televisione, con la programmazione di Live Non è la D’Urso, il talk show della domenica sera di Canale 5.

Karina Cascella ha espresso su Instagram le sue intenzioni:

“Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà”.

Oltre a questo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto:

“È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più”.

Inoltre la Cascella un anno fa ha inaugurato a Bergamo l’apertura del ristorante di specialità argentine con il compagno Max.

Tra i clienti del locale che prende il nome di Matambre numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui alcuni calciatori come: Alessandro Bastoni, José Palomino e Duvan Zapata