Serena Rutelli, ex gieffina, ha perso la testa per il nuovo fidanzato

Serena Rutelli diventa un volto noto della televisione nel 2019, in seguito alla partecipazione al Grande Fratello, edizione condotta da Barbara D’Urso.

Diplomata al liceo linguistico, Serena Rutelli è una delle figlie adottive di Francesco Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli.

Serena Rutelli è stata abbandonata quando era molto piccola, insieme alla sorella Monica.

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno adottato le sorelle dopo che entrambe le bambine sono state in una casa famiglia per 7 anni.

 Il nuovo fidanzato di Serena Rutelli

Della sua passata presenza nella casa più spiata d’Italia, come ha avuto modi di confessare in seguito, si è trattata di un’esperienza che non ripeterebbe perché vivere con altri 18 sconosciuti non è stato facile, infatti ha affermato:

una volta basta e avanza“.

Serena e sua sorella Monica hanno scelto una strada completamente diversa rispetto al fratello Giorgio e ai genitori Barbara e Francesco. Le due giovani oggi lavorano come estetiste a Roma.

In passato Serena è stata legata sentimentalmente con Prince Zorresi, ma i due si sono lasciati a febbraio 2020, dopo quasi due anni insieme e una convivenza.

Secondo le solite voci è stata una rottura che aveva lasciato strascichi profondi. La giovane ha sofferto e non lo ha nascosto.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa senza lavoro, il triste sfogo: “Non ho contratti”

Leggi anche -> Roberto Benigni sconvolto, la drammatica confessione: “Non c’è altro da fare

Un nuovo amore con Adilton

Adilton De Brito, il suo nuovo fidanzato,  come si legge sul suo profilo su Facebook è nato nella città di Sao Nicolau e ha frequentato la scuola secondaria ‘Baltazar Lopez da Silva’.

Come descrive sul profilo Facebook il giovane lavora all’Agip, potrebbe quindi lavorare presso un distributore di carburanti.

La coppia appare affiatatissima e Serena Rutelli completamente presa, sembra decisamente al settimo cielo.

Come mostrano le recenti foto apparse anche su Tik Tok, la giovane si mostra di nuovo felice e appagata accanto al ragazzo originario del Brasile.