Tina Cipollari di nuovo single: la storia con Ferrara potrebbe essere finita

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne ad un passo dalle nozze, avrebbe annunciato la rottura con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino.

I due erano inseparabili e facevano coppia ormai da tre anni.

Tina Cipollari torna single

La notizia è arrivata come una bomba, tutto sembrava già destinato alla conclusione verso il matrimonio, per la coppia insieme da tre anni.

Invece inspiegabilmente la storia è giunta al termine, forse a causa di alcune crisi che si sono presentate negli ultimi mesi. Saltato dunque il matrimonio, di cui avevano parlato nei mesi scorsi le riviste di cronaca rosa.

Sembra che a dare la notizia sia stata l’inarrestabile opinionista di Uomini e Donne, e questo cogliendo l’occasione della prima registrazione della nuova edizione della trasmissione, che avrà inizio il 13 settembre nel primo pomeriggio di Canale 5.

Leggi anche ->  Tina Cipollari troppi ritocchini? La trasformazione dopo Uomini e Donne: “Sembri Moira Orfei”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli e i figli mai avuti: “Rimasi incinta ma…” Il triste motivo della mancata maternità

L’ombra del tradimento tra le possibili cause

A dare notizia che l’opinionista dalla chiacchiera più tagliente della tv è tornata single” il blogger Amedeo Venza, ex concorrente del dating show di Maria De Filippi.

Secondo i gossip, sembra sia stato proprio lui a raccontare come sia stata la stessa Cipollari ad aver troncato la storia con il ristoratore fiorentino.

Da che lo scorso marzo un amico della coppia aveva ventilato che i due erano pronti ai fiori d’arancio, ad una prima grossa crisi poco prima della scorsa estate, alla conclusione attuale è stato un attimo.

I motivi della rottura non sono ancora stati divulgati, ma come spesso accade in questi casi è possibile che ci sia di mezzo un tradimento, da parte di lui.

Secondo i bene informati Vincenzo Ferrara starebbe infatti
già frequentando un’altra persona.

Si preannuncia un settembre di fuoco nella trasmissione condotta da Maria De Filippi che avrà il suo bel da fare, con Gemma Galgani che rientra reduce dei suoi ritocchini e l’opinionista più agguerrita della storia della tv, tornata single…