Amici, Martina Miliddi portata al pronto soccorso: accertamenti in corso

La ballerina di latino americano, Martina Miliddi, dopo Amici continua a far parlare di sè. Questa volta per un grande spavento.

I fan non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi. Martina Miliddi, ex allieva di Amici 20, è dovuta recarsi nelle scorse ore al pronto soccorso. Ad accompagnarla l’amica e collega Rosa Di Grazia. Le due si sono conosciute proprio nel talent show e continuano a frequentarsi.

LEGGI ANCHE –>Amici, Martina Miliddi incinta di Raffaele Renda dopo il talent? La foto sospetta

LEGGI ANCHE –>Amici, Martina provoca i fan senza veli: vacanze bollenti per la ballerina | FOTO

Amici, paura per Martina Miliddi: accompagnata al pronto soccorso

Poche ore fa Martina Miliddi ha comunicato ai fan di essersi temporaneamente assentata dai social per un problema di salute, che l’ha portata a recarsi al pronto soccorso di un ospedale. La ballerina però rassicura tutti i fan più preoccupati. Non è successo nulla di grave, la visita al pronto soccorso è stata solo precauzionale.

Il motivo riguarderebbe “una forte infiammazione alla gola”. La ballerina ha voltuo fare dei controlli essendo stata un po’ male.  Per risolvere il suo problema, dovrà aumentare le dosi di cortisone e assumere l’antibiotico:

“Ho avuto una piccola caduta oggi e siamo andate al pronto soccorso per fare degli accertamenti, per essere sicura di tutto quanto. Non stavo mangiando e bevendo”

Martina la relazione con Raffaelle e i contrasti con Luca

La Miliddi è attualmente fidanzata con Raffaele Renda, cantante conosciuto ad Amici dopo la relazione con Aka7even con il quale anche di recente ha avuto dei contrasti avvenuti proprio alla luce del sole grazie ai social.

Sono tanti coloro che si sono schierati dalla parte di Luca, il quale proprio ieri è stato ha incantato Venezia78 con i suoi brani Black e Mi Manchi, scelti come colonna sonora del film La Regina Di Cuori. Un successo che continua anche dopo il talent.