Fabio Fulco ricorda ancora il doloroso addio alla Chiabotto: sono stati insieme per 12 anni

Tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto la storia è finita tra il rancore e la rabbia nel 2017, per volere di Cristina.

L’attore, oggi 51enne è tornato a parlare della sua ex, e di come abbia molto sofferto a causa di quell’addio, avvenuto non per sua scelta.

Fabio Fulco ricorda Cristina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

La relazione con Cristina Chiabotto è durata 12 anni fino al 2017, quando lei ha scelto di chiudere in modo definitivo il loro rapporto.

La coppia si era conosciuta e innamorata nel corso della trasmissione “Ballando con le Stelle” nel 2005.

Di recente l’attore napoletano in una intervista si è espresso con parole dure nei confronti dell’ex fidanzata, in quest’occasione l’attore ha spiegato:

“Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”.

Per quanto Fabio sia diventato padre da pochi mesi di Agnes, una bimba avuta con la compagna Veronica Papa, dalle parole rilasciate nell’intervista, quel dolore non sembra del tutto svanito.

Leggi anche -> Gossip Girl, la storia d’amore tra Chuck e Tamara è giunta al capoline

Il si dell’ex miss Italia

Il si dell’ex miss Italia al manager piemontese, Marco Roscio è arrivato dopo (solo) un anno di fidanzamento, davanti a quattrocento invitati.

Fabio Fulco sempre nell’intervista definisce Cristina, “immatura”:

“Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia”.

L’attore in quel periodo si era illuso di aver creato una famiglia, l’amore, e invece tutto è sparito da un giorno all’altro. Infine ha concluso:

“Poi dopo di me si è fidanzata e sposata poco dopo. Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera”.

Leggi anche -> Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne nel 2016: “Al Gf solo macchiette

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)