Federica Panicucci cambia look: taglia i capelli come Michelle Hunziker | FOTO

Federica Panicucci ha deciso di darci un taglio. Anche lei come Michelle Hunziker si affida al suo hair-stylist. Il nuovo look incanta i fan.

Ormai è un trand. Anche icone della TV come Federica Panicucci cedono al fascino delle forbici da parrucchiere e si lasciano tagliare, chi più e chi meno, i capelli assumendo look nuovi e freschi.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci in bikini a 53 anni è spettacolare: una dea!

LEGGI ANCHE –>Federica Panicucci incidente in diretta, interrompe Mattino 5: ‘Conduci tu?’

Federica Panicucci ci dà un taglio come Michelle

Nelle ultime ore ha fatto molto discutere il cambio look di Michelle Hunziker. Adesso Federica Panicucci la imita provando a dare anche lei una nuova identità ai suoi capelli che per anni hanno mantenuta la stessa iconica pettinatura.

Tra una passeggiata in bicicletta e l’altra, la conduttrice di Mattino 5 si sta preparando al grande ritorno posticipato di una settimana rispetto agli scorsi anni. La bionda ha voluto dare un taglio e con una foto ha celebrato il nuovo taglio.

Federica e il nuovo taglio

Dopo le vacanze Federica ha deciso di rinnovare il suo look, tagliare i capelli e dare un tocco di luminosità al colore.

Ovviamente tantissimi commenti sul suo nuovo look che lei stessa ha commentato in didascalia:

“Si! Sei riuscito a tagliarmi un po’ i capelli!”.

Sembra felice del nuovo look che le ha regalato il suo parrucchiere che ha dato nuovo volume e intensità al suo look.


Federica Panicucci ha incontrato l’amica e collega Michelle Hunziker e si è fatta ispirare dalla sua coraggiosa scelta: quella di tagliare i capelli. Michelle ha optato per un long bob, taglio decisamente più corto del suo.

I fan della conduttrice sembrano aver molto apprezzato la nuova scelta stilistica.